CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 886
Discussione:

[ROM]Darkgen Mod by DM TEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Mamma mia ragazzi calma e sangue freddo..

    Problema 1 - Tastiera T9
    Datemi il link al market di codesta tastiera visto che uso la tastiera samsung rippata e adattata dal Samsung S2 e non trovo alcun problema.

    Problema 2 - Fotocamera
    E' stato già detto milioni di volte, nel caso la fotocamera presenti problemi reinstallare la rom. Questo non è un bug della rom ma del firmware stesso, se non funziona basta reinstallare la rom (sia stock che custom) e tutto riparte bene.

    Problema 3 - Tastiera Swype
    Sinceramente non uso e ho rimosso la tastiera, ma chiunque voglia basta che la installi, non credo sia necessaria la stock ma in caso di problemi allego la tastiera, lo avevo già detto ma nessuno l'ha chiesta.

    Quando trovate un problema allegate maggiori informazioni possibili per favore.. sono disponibile a soluzionare ogni genere di problema visto che la uso anche io la mia rom, ma senza adeguate informazioni non posso fare gran che..

    Per errori assurdi tipo riavvio e tutto crasha è veramente strano.. per quanto riguarda titanium backup anche un'altro utente ha avuto il medesimo problema... mi domando solo.. dopo aver installato la rom lo fate il factory reset?

    Ho pronto un'aggiornamento ma è solo un piccolo aggiornamento per il tema che corregge alcune lacune lasciate dal fatto che ho fatto il tema nero (sfondo nero, testo nero tanto per capirci) e una piccola correzzione che permette ad'alcuni di accedere ai video fatti con la videocamera.. anche se a me funzionava bene anche senza questa modifica. Non preoccupatevi, l'aggiornamento non richiede un reset ma solo la cancellazione della cache e della dalvik da recovery. Magari quando necessario allegate anche delle screenshots :P

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Raga,ma per l'installazione pulita pulita,quale stock bisogna installare prima di questa rom?
    Oppure non c'è bisogno?
    io ho una vecchissima rom di nama...cosa devo metterci come stock sopra quella che ho per poi installare questa?

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Nama, nella tua rom è presente il Graphics Boost Tweak??

    Eventualmente sarebbe possibile inserirlo?? Migliora notevolmente le animazioni in 3d... Sarebbe un altro punto a favore di questa rom!!!

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Nama, nella tua rom è presente il Graphics Boost Tweak??

    Eventualmente sarebbe possibile inserirlo?? Migliora notevolmente le animazioni in 3d... Sarebbe un altro punto a favore di questa rom!!!
    Sinceramente non ricordo, controlla in "/system/lib/egl" se è presente un file nominato "libGLES_android.so". In caso positivo basta rinominarlo ^_^

    Per l'installazione non è necessario installare una Stock, ma consiglio di installare la rom 2 volte visto i problemi che si porta dietro il telefono..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    19dany84 (25-10-11)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ho bisogno di aiuto in quanto vorrei fare l'overclock sulla dakgen ma la prima volta che ho provato (scaricando il file messo a disposizione nella dscussione apposita e flashandolo con odin) mi si è bloccato il telefono alla schermata iniziale,quindi ho dovuto riflashare la darkgen per sistemarlo ...ho chiesto se qualcuno sapeva spiegarmi perchè si è bloccato ma non ho avuto risposte chiare....qualcuno mi aveva detto di riprovare ma non vorrei incorrere in altri problemi,qualcuno invece mi ha detto che potrebbe dipendere dalla rom che avevo prima...ovvero una gingerbread 2.3.4. XXKPE....qualcuno sa darmi una risposta e sa dirmi come procede con l'overclock?grazie!

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ho bisogno di aiuto in quanto vorrei fare l'overclock sulla dakgen ma la prima volta che ho provato (scaricando il file messo a disposizione nella dscussione apposita e flashandolo con odin) mi si è bloccato il telefono alla schermata iniziale,quindi ho dovuto riflashare la darkgen per sistemarlo ...ho chiesto se qualcuno sapeva spiegarmi perchè si è bloccato ma non ho avuto risposte chiare....qualcuno mi aveva detto di riprovare ma non vorrei incorrere in altri problemi,qualcuno invece mi ha detto che potrebbe dipendere dalla rom che avevo prima...ovvero una gingerbread 2.3.4. XXKPE....qualcuno sa darmi una risposta e sa dirmi come procede con l'overclock?grazie!
    Non è stato rilasciato un kernel XXKB3 con l'overclock. Skin qualche mese fà aveva fatto una versione sviluppo mai rilasciata pubblicamente. Sinceramente aspetterei la versione Gingerbread per procedere all'overclock, anche se non ritengo necessario in quanto consuma più batteria e le prestazioni non sono così migliori.

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nama a quando una versione per KPH o ancora meglio KPM? Sta Mod è la migliore in circolazione imho.

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Nama a quando una versione per KPH o ancora meglio KPM? Sta Mod è la migliore in circolazione imho.
    Verrà rilasciata quando la Samsung rilascerà una rom gingerbread completamente funzionante. Anche la KPM non funziona tutto ha diversi problemi e io il telefono lo uso per lavoro, per cui deve funzionare tutto, come succede per la mia rom ^_^

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nama veramente una gran bella rom questa...ho provato le 2 nexusginger e non c'è confronto...adesso provo la xxkpm ma sono sicuro che alla fine dovrò ritornare sempre a montare questa!!!

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tolta solo perchè volevo provare delle rom basate su KPH e KPM, ma questa resta la migliore. Non la reinstallo perchè tutto quel bianco e nero mi hanno fatto venire il mal di testa dopo 1 mese continuo di uso ahahah

    Aspetto con ansia le versioni per i firmware aggiornati

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy