Ora provo prima a flashare il modem della vecchia versione(v3 final)
@carwi: basta scaricare il file del modem, metterlo in phone in odin e flashare solo quel file.
Visualizzazione stampabile
Ora provo prima a flashare il modem della vecchia versione(v3 final)
@carwi: basta scaricare il file del modem, metterlo in phone in odin e flashare solo quel file.
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sto provando la xxkpq..speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ho flashato il modem della v3final(sempre XXKB3) e la connessione va decisamente meglio...l'ho uppato QUI per chi vuole provare.
p.s.:ho aggiornato anche il primo post ;)
Davvero ottimo questo firmware, velocissimo e fluido...e' possibile togliere la vibrazione quando vado a sbloccare lo schermo?
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Nama.. Ma con la vecchia kpe.. Come ti sei trovato??
Non è altro che il modem originale della XXKB3.. :)
Io con tutte le gingerbread mi sono trovato malissimo.. sarà che sfrutto il 90% delle funzioni del telefono per cui vedo le cose che non vanno, ma ammetto che se riesco vendo il telefono per comprarmene un'altro.. Samsung mi ha deluso...
Namaless posso fare una richiesta?Dalle prossime release è possibile eliminare la vibrazione o il suono di batteria carica?E' il mio incubo! Devo appoggiare tutte le notti il cel a terra!!!!!!
Sisi infatti è sempre stato così! Però pensavo che smanettandoci un po si riuscisse ad evitare...è un "problema" che afflige molti da quanto leggo in giro sulla rete......
Non essendoci un'opzione dedicata non posso nemmeno cercare di intervenirci..
Nuovo aggiornamento di sviluppo:
- Aggiunto GPS Aids per aggiornare le info dei satelli.
- Aggiunto SGS Kernel Flasher per fare una copia di backup del kernel (in futuro spero di trovare il tempo per testare kernel personali).
- Aggiunto Script Manager (visto che il kernel froyo non supporta gli scripts in /etc/init.d ho usato questa app).
- Aggiornato il file /etc/hosts.
Salve, sono nuovo di questo interessante forum e volevo porre una domanda agli esperti di questa ROM.
In questo momento sul mio i9003 ho caricato la XXKPN con ROOT dopo essere passato, come da procedura, dalla XXKPE.
Il problema è che sono insoddisfatto di questo firmware in quanto, a mio avviso, ci sono problemi di push mail ed è aumentato il consumo della batteria rispetto Froyo.
Per caricare questa ROM posso seguire la guida in prima pagina o, essendo un downgrade, devo seguire una procedura differente ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Problema, installando questa rom, non mi installa parecchie applicazioni di default....tipo gmail, partivo dal gingerbread ufficialE italia, ho provato di tutto, anche partire dalla xxkb3 ufficiale, dove sbaglio??
Inviato da Galaxy S2 RevoHd 3.1.1
Guarda, in teoria puoi passare direttamente alla rom seguendo la guida nel primo post, ma voglio consigliarti di installare prima la XXKB3(la prudenza non è mai troppa).
Vedrai che non ti pentirai di essere anche tu un utilizzatore di DarkGenMod
Ma non te le installa scaricandole dal market, oppure non te le ripristina dal backup?Poichè a me non ha dato problemi di sorta.
Ma io stavo parlando di queste............
Preinstalled System Applications:
-Move2SD.
-Mount /system (rw/ro).
-Terminal Emulator.
-AOSP Launcher2.
-Antutu Benchmark.
-ADFree.
-App Widget Picker.
-Samsung DeskClock.
-Dropbox.
-Facebook.
-Google Docs.
-Google Plus.
-Google Voice.
-Screenshots.
-Twitter.
c'è solo ad free di tutte quelle elencate...........
Dai Nama fai quest ultimo sforzo per noi... Una darkgenmod su base 2.3.6! Aspettiamo tutti ;)
Credo che quelle applicazioni lì, inserite in qualche vecchia versione, sono state rimosse poichè ritenute inutili dagli sviluppatori...comunque se ti interessano, sono quasi tutte applicazioni gratuite o con qualche valida alternativa.
Credo che questo non lo vedrai mai... o_O
A meno che Namaless cambia cellulare(come ha dichiarato anche su questo forum) e gli altri sviluppatori tenteranno di fare un porting(ma ne dubito, poichè l'80% del lavoro, se non di più, lo fa Namaless).
Io intanto spero che continui il suo supporto a questa rom, poichè mi sembra perfetta ora alla versione 3.1.1...
Ah come si scarica la batteria?
A tal caso riporto la mia esperienza di questo weekend:
Quote:
-Caricato venerdì tutta la notte.
-sabato mattina usato un po per la connessione e un po per giocare(tipo mezzora di connessione e mezzora di gioco).
-Sabato pomeriggio un altra mezzoretta di gioco e poi a lavoro non l'ho usato(tranne per una connessione dati di 15/20 minuti con altri 10 minuti di gioco).
-Sabato notte attivo(non in modalità aereo).
-Domenica mattina(fino al pomeriggio lavoro).Tornato alle 18.30 da lavoro, l'ho usato un po in wifi e poi ho attivato la connessione dati per 2 ore.
Risultato?Ora alle 21:50 la batteria mi segna 36% o_O
Ancora non riesco a crederci...per il mio telefono, questa versione è stata una salvezza...per non rovinare la batteria(visto che la carico ogni sera) da adesso attivo l'illuminazione automatica in modo che quando il display è attivo consuma un po in più...
Con questo voglio solo dire: grazie NAMALESS
praticamente il post in prima pagina non è aggiornato, nel changelog dell'ultima versione su xda c'è scritta la lista di tutti i programmi preinstallati e corrisponde con quelli installati sul cell della mia bella.......
(unico appunto si è lamentata del tema.......troppo appunto dark........peccato, per il resto è perfetta.......non c'è qualche tema flashabile via cwm?
Allora aggiorno il primo post...non me ne ero accorto...
Per i temi, devo confessare che anche io l'ho cambiato(era da un bel po che usavo quello standard)
Su xda trovi questa lista (al terzo post) dove puoi utilizzare i temi per froyo(molti devi semplicemente sostituire dei file con root explorer, lo trovo molto comodo come metodo).
P.s.:Primo post aggiornato.
Dici questo?: KRAZY GingerWay_BlueOcean
Anche io lo avevo tempo fa ed è davvero carino.
Basta sostituire i file del phone.apk in system/app,sempre se li ha postati...ora sono dal cellulare e non ricordo se ci sono.
Non saprei cosa dirti allora, attendiamo magari se Namaless sa qualcosa in merito.
Si certo, purtroppo non è possibile tenere aggiornata la parte italiana e quella di xda, per ogni riferimento ufficiale fare riferimento a xda :)
Non è solo Phone.apk che nel caso della mia rom è DM3.Phone.apk comunque se avete in mente altri temi da propormi posso vedere di integrarli con pacchetti aggiuntivi alla rom. Io per ottimizzare al massimo uso la full black e stò cercando di trovare il tempo di renderla meno nera rispetto all'originale.. ma purtroppo il tempo libero è veramente poco visto che stò pensando di mettermi in proprio per cui sono dietro alla società...
Ogni suggerimento è sempre ben gradito :)
Riusciresti x favore ad uploadare da qualche parte lo sfondo della tua rom? L ho cambiato ma non so piu come ripristinarlo... :(
Max prova così: recati in system/app e rinomina il file DM3.Phone.apk in DM3.Phone.apk1 e riavvia, in modo che non sia più valido. In questo modo, dovrebbe prendere le icone del phone.apk che hai messo del tema.Se non funziona basta che ritorni in root explorer e cancelli l'1 alla fine che ti ho fatto aggiungere.
Carissimo, per questo che non ti trovo più in linea...sei super impegnato immagino...comuqnue quando hai novità sulla rom, basta che mi mandi un messaggio privato qui o su g+ e io provvedo a modificare.
Basta che fai un semplice salvataggio di quello che sta in prima pagina di questo post ;)
Messa la darkgen.. bellissima e funzionale.. anche se scarna di apps, temi ecc..
Do ve è possibile scaricare temi, caratteri ecc?
Allora per i temi c'è sia un post in sezione modding che creai tempo fa, oppure basta recarti su xda e vedere il post dove tutti vengono riuniti(ovviamente devi scaricare quelli per froyo).
Per i caratteri basta che ti scarichi fontomizer dal market che è ottima ed ha molto caratteri in libreria(anche se finora non ho trovato nessuno migliore di quello che Nama ha inserito in questa rom) ;)
Djstewie cancella un po' di pm ricevuti sennò non posso mandartene più ^^"
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Come si chiama il carattere della rom di Nama???
Eheh chiedi a lui poiché questo proprio non saprei dirtelo :-)
Che launcher funziona bene con dark? Ne vorrei uno diverso dallo standard...
Un altro paio di cosuccie:
- come mai non appare nella barra in alto il mio operatore?? edit: voglio usare il tel SENZA connessione dati internet ma solo come telefono
- come posso fare per evitare collegamenti ad internet indesiderati?
Grazie mille ragazzi...
L'operatore dovrebbe apparirti quando scorri la barra delle notifiche e per disattivare internet basta che tieni premuto il tasto di accensione e dai disattiva connessione dati ;)