Perfetto.. pensavo ci fosse da settare qualche apn farlocco :)
Visualizzazione stampabile
Dai per oggi non romperò più :)
Mi piace moltissimo questa dark... mi potete consigliare qualche app/settaggio per far durare più a lungo la batteria? Come detto, lo uso solo per chiamate e sms
La rom è impostata e creata proprio per questo motivo.. di piu penso che non si possa fare se non mettere la luminosità al minimo :P
Ho letto tutto e devo dire che sono soddisfatto del mio lavoro proprio grazie ai vostri consigli... il fatto che sia scarna di applicazioni è dovuto al fatto che ognuno usa le applicazioni che ritiene giusto per se stesso e non deve essere obbligato ad avere quelle che decido io :P
Per il launcher io uso Zeam Launcher che è leggerissimo, in alternativa basta installarne un'altro :)
nama, io ho ancora la 3.0 installata e riscontro sempre un certo rallentamento nello scrolling delle home (problema che riscontro in tutte le rom, originale e no) quando ho i dati, il wifi e la rotazione automatica spenti... Ormai non capisco se sono io che pretendo troppo da questo telefono o altro... Con questa ultima versione hai percaso risolto o ridotto questo "problema"?
Vorrei rimuovere alcuni servizi per me inutili, tipo samsung apps ma per il momento questa è la migliore ottimizzazione possibile ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Scusate, ma il MODEM DARKGENMOD V3 FINAL come si installa? e cosa sarebbe?
Dopo aver provato varie ROM 2.3.5 e 2.3.6 questa sera ho caricato la DarkGen, e devo dire che alle prime verifiche mi sembra essenziale, affidabile e veloce.
L'unico problema che ho riscontrato è che alla ricezione delle mail (uso un account di lavoro su Exchange con 2G/3G) non mi compare il numero sulla icona della posta (busta). La email viene solamente notificata sulla barra in alto della home.
E' un problema noto ?
Saluti
io monto la xxkpq per poter montare la tua devo tornare alla kb3 oppure con odin è sufficiente fare il flash pda e modem con i due files che trovo in download nella prima pagina?
grazie
E' consigliato partire dalla kb3
Ciao a tutti, ho provato un po' tutte le rom, fino alla kpq, incuriosito dalla stabilità attribuita alla Darkgen, ho deciso di provarla, dopo due giorni ha dimostrato effettivamente una ottima stabilità, fluidità, basso consumo di batteria etc....unica pecca la gestione della rete 3g un po' scarsa, migliorando questo aspetto sarebbe il massimo... grazie al DM Team
ok allora parto dalla xxkb3...ho provato a cercarla sul forum ma non l'ho trovata, nel sito xda mi sembra di vederne un po' tante, quale devo scaricare?
grazie
Hotfile.com: One click file hosting: I9003XXKB3.rar
pass: samfirmware.com
ho scaricato il pacchetto, come faccio a installarlo?
al suo interno c'è
GT-I9003-CSC-SERKB3.tar.md5
I9003XXKB3-REV08-PDA-low-CL925667.tar.md5
MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5
mi ricordo che con la kpe c'era il file latona da installare prima e poi quando inserivo tutti i files pure APBOOT
non servono queste cose?
non vorrei fare casini.
grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da aloaa
Il latona usa quello della kpe (solo quello della kpe)
Metti pit pda modem e csc. Il boot lascialo vuoto.. Controlla che re partition sia spuntato e clicca su start
Ricapitolando l'unico campo vuoto da lasciare è il bootloader.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ti ripeto guisto per non fare casini
apro odin carico il flash latona della xxkpe e clicco sulla spunta re-partition poi carico il file pda xxkb3 il files modem xxkb3 e il files csc xxkb3
una volta caricati tutti faccio partire il flash.
quindi il passaggio che si salta come indicato nella guida xxkpe è prima il flash latona con re-partition staccare la batteria e poi flash degli altri 4 files senza la spunta in re-partition?
giusto?
grazie
Quote:
Esatto.. La spunta dovrebbe metterla in automatico...
prima scommetto che devo togliere il cf-root solo che ho un problema, ho scaricato da xda unroot solo che non capisco bene cosa fare, la dicono solo questa frase
Download and flash this from recovery
cosa vuol dire che devo fare?
grazie
Quote:
Tranquillo non serve toglierlo.. Flashando il kernel originale va via
kb3 installata, ho installato solo il files pda della dark senza modem...ho fatto bene?
altra cosa ho notato che il tasto centrale non mi funziona, è normale? è come se non premessi nulla.
non riesco a trovare un blocca schermo dato che premendo qualsiasi tasto inavvertitamente il telefono si attiva, mi sembra molto strano che sia stato rimosso
ciao
con la 3.1.1 non funziona nemmeno a me il tasto home e sono ritornato alla 3.1
problema risolto facendo 2 wipe... però i due tasti a sfioro non si illuminano più...
Ufficiale:
Prossima settimana rilascio l'ultima versione della mia rom su base xxkb3 per iniziare il porting su base gingerbread (xxkpq) :)
Ho fatto una "wishlist" nella discussione della kpq.. :D
Nama Aspettiamo ansiosi :D
una domanda come faccio ad aggiungere la scrittura vocale nella tastiera?
grazie
ciao da ieri mi è successo qualcosa di strano ovvero sento molto male la voce delle persone, in pratica non riesco a capire cosa mi dicono, come se ci fosse quasi zero di linea.
Premetto che la linea c'è infatti mi segna anche 2 o 3 tacche, è successo qualcosa alla parte radio?
cosa posso fare?
grazie
Notavo che alcune volte l'indicatore della linea non indica il vero...prova a controllare se l'audio in chiamata si sente bene in una zona dove sei sicuro che la linea prende bene.
l'indicatore avevo gia notato che faceva lo scemo anche con la rom stock...
no il problema è che mi prende male a casa dove l'ho sempre usato senza problemi ma anche in campo aperto.
si sentono i tipici rumori di quando la linea è quasi al limite del segnale, ovvero capisco 1 parola si e 3 no...
Ho iniziato il porting su gingerbread, per cui non ci saranno altri aggiornamenti per questa versione..attendere il rilascio della versione 4.0 :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ragazzi questa rom la uso da un mese circa.. mai avuto un problema, ottima batteria... ottimo tutto! Complimenti allo sviluppatore. Sarebbe utile poter apportare ulteriori migliorie (non bugfix), magari a livello audiovideo..
Ancora complimenti!
Ragazzi, appena installato la DarkGenMod e va che è una bomba (e finalmente non ho più il problema push). Unica domanda. Le icone delle applicazioni alla base della home sono un po' piccoline (forse per farcene stare un po' di più). E' possibile quindi farle ritornare grandi quanto erano con la touchwiz?! Un po' come si vede negli screenshot della schermata iniziale.