Devi spulciare un po tra le impostazioni di Zeam Launcher. Non lo tengo più sul mio terminale altrimenti ti avrei specificato i passaggi.
Visualizzazione stampabile
Devi spulciare un po tra le impostazioni di Zeam Launcher. Non lo tengo più sul mio terminale altrimenti ti avrei specificato i passaggi.
raga non trovo il download della kb3..qualcuno me lo può passare il link? magari anche con la guida per il flash >.>..xD altra domanda..la kb3 la posso flashare da qualsiasi rom? tipo io ho la xenox con kpq e mio fratello la stock con kb1..non ci sono problemi?
stavo facendo qualche benchmark con antutu e mi sono accorto chei risultati sono un po' differenti da quelli che troviamo nella presentazione della rom...da cosa puo' dipendere? qualche consiglio per migliorarlo?
Allora la KB3 stock la trovi qui:XXKB3, la procedura per il flash è la solita che trovi anche nel post per la KPE.Infine non avrai problemi nel flash da entrambe i firmware che avete.
Da qualche giorno ho notato che il wifi si disconette da solo, avevo già ovviato al problema flashando il modem kbe ma ora mi si ripresenta...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da carwi
*kb3 sorry
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
Ripreso lo sviluppo.. Presto riceverete delle news :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Quindi rimani su froyo nama???
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quindi a breve ci sarà un aggiornamento?
Hey raga alla fine ho deciso di installarla questa rom..io monto la kpq..potete aiutarmi con i due flash? Della rom stock più la custom? Grazie mille..la vorrei flashare entro stasera xD
ora ci provo da solo..spero di non briccare..>.>
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao gente e buon Natale!
Primo Android, arrivo da WM 6.5, questo è un altro mondo ma molte cose ancora non riesco a farmele piacere come le tastiere, ma questa è un'altra storia.
Allora dopo qualche settimana di rodaggio del mio 9003 mi decido a smanettare un pò visto che gli scattini e mini lag credevo di averli lasciati sul mio X1 con WM 6.5, e invece... nei giochi tra incompatibilità e lentezza invidio altri terminali....
Cmq, comincio con questa Darkgen visto che se ne parla parecchio bene, vengo da Ginger 2.3.5 pulito originale. Prima del format ho appuntato anche il punteggio con quadrant --> 1389, giusto per avere un'idea dopo, vista la mia ignoranza in materia di modding.
Dopo aver bestemmiato per il blocco del telefono in modalità download durante tentativo di istallare la CWM (ho scaricato questa CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS, era quella giusta?) e per l'impossibilità di metterlo in modalità wipe con i tre tasti, alla fine ho scaricato la Dark e istallandola con Odin sono riuscito a sbloccare il telefono.
Problemi a parte, io non ne capisco molto, ma ho smanettato a lungo con il mio 2.3.5 originale, istallato di tutto, ma dopo mezza giornata con questa non riesco a vedere grossi vantaggi, anzi, esteticamente parecchio scarna e bruttina. Velocità, appena più reattivo il telefono ma giusto quel tanto in più, niente miracoli. Poi ho lanciato il mio semplice quadrant, punteggio 889 (ripetuto tante volte con tel ancora vergine di programmi).
Insomma, io sarò nubbio, ma mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io... non può essere... insomma tutto quà? A leggere certi commenti sembra ben altra storia.
Grazie
I miracoli non sono possibili da fare, non troverai nessuna rom che rispetto alla stock vada il doppio. L'unica cosa che puoi riscontrare è nell'uso del telefono, i benchmark sono illusori specialmente quadrant che non dà valori REALI e potrai trovare antutu molto più reale...
Graficamente scarna non ho idea a cosa tu faccia riferimento, ma anche questo è soggettivo. Ho intenzione di rilasciare la v4 non temizzato in modo che poi ognuno possa decidere il tema preferito. In ogni caso la v3 funziona bene e non ha puntamenti, a te la scelta. Ricordo che la v3 è su base froyo e la v4 su base gingerbread.
non ho capito, ma quindi hai cambiato idea ? esce con ginger?
Grazie per il tuo feedback, riproverò ancora flashandola due volte, ripeto sono alle prime armi...
Abituato alla ginger di serie, esteticamente non mi piace per nulla e devo ancora capire se e come aggiungere un tema e se questo va ad appesantire il tutto...
ho la kpn 2.3.5 stock di kies.
vorrei provare la darkgen.
poichè ho letto che nn necessita di cfroot xkè lo ha già integrato, come posso rootare per fare backup con titanium?
è la prima esperienza di mod :)
http://www.multiupload.com/J8TLDG85GQ, questo è il Link del 2.3.5 con il root, flasha questo nel campo pda e avrai il 2.3.5 con il root.
il link con procedura esatta x flashare?
ma strano:p, volevo solo dare un aiuto per fare il root facilmente, e poi l'obbiettivo ero quello di avere il backup pronto da ripristinare, una volta che ha installato la tua Super Rom.... e mo gli dò pure il link a barruba : [HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione | OpenGeek
guida curata da ValeDelu
Perché offtopic? Non posso installare la darkgen su 9003 con 1.3.5?
Ot perchè si danno link alla gingerbread. Questa versione è basata su froyo.
Grazie per la super rom ma è samsung che almeno su froyo ha fatto un buon lavoro. :)
Sent from my GT-I9003 using MIUI
Non capisco come mai sto benedetto T9 non permette la scrittura di parole tipo: "l'ultima", "tutt'ora"... insomma in automatico le frasi in cui sia presente l'apostrofo... che noia!
Usate la SwiftKey ragazzi!
Ho ripreso almeno per il momento lo sviluppo di questa rom.. stanco dall'attendere Samsung..
DEVELOPMENT LOG v3.2:
- Added ICS Animations.
- Rewrite Extended power menu.
- Removed Black theme because need to decompile some applications and the theme get error with 9patch system.
- Removed Zeam Launcher.
- Removed Adfree.
- Optimize Auto Brightness.
- Added LED Notifications.
- Added ICS Fonts.
- Update Google Market.
- Update Google Gmail.
- Update Google Maps.
- Update Google Maps Street.
- Update Google Youtube.
- Restore Samsung Applications.
- Update SuperUser.
- Update su binary.
- Update Terminal Emulator.
- Update Busybox.
- Update Google Search Box.
In arrivo il download per la prossima settimana :)
Nama, se posso aiutarti ti consiglerei, ovviamente a tua discrezione, un tema un po' meno stancante del precedente.... la rom era eccezionale; ma ho notato che il tema, ottimo al primo impatto, tendeva a stancare un po'.
Correggimi se sbaglio..
Ovviamente grazie di tutto, la mia non è assolutamente una critica, ma vuol essere un piccolo consiglio ;)
La release sarà sempre KB3 based?? o KPQ?? :D
Attualmente ho il firmware DDKP3, ora vorrei installare questa rom.
Come devo procedere per avere una corretta installazione?
Grazie a chi vorrà rispondermi. :)
Ancora deve essere postata la ROM, e non è neanche certo il firm STOCK che verrà usato, anche se io credo sia KB3.
Aaaaaah, sorry, comunque, pur essendo una rom ben fatta, ormai potresti aspettare questa nuova darkgen :)
Attendiamo Pazienti!!!