CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 279
Discussione:

[ROM]I9003XXKPQ[04.11.2011][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno sistemi questo bug enorme. Se fosse addirittura la Samsung non mi dispiacerebbe...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Già, io capisco che il nostro cell non sia un prodotto di punta, però le funzioni basilari almeno. Per quello che mi riguarda, ho deciso di aspettare la DarkGenMod 4. Se con quella riuscirà a risolvere il problema, bene. Altrimenti ritornerò a Froyo. Ed è un peccato perchè questo cellulare ha veramente tante potenzialità.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Già, io capisco che il nostro cell non sia un prodotto di punta, però le funzioni basilari almeno. Per quello che mi riguarda, ho deciso di aspettare la DarkGenMod 4. Se con quella riuscirà a risolvere il problema, bene. Altrimenti ritornerò a Froyo. Ed è un peccato perchè questo cellulare ha veramente tante potenzialità.
    Come posso vedere se le notifiche push funzionano? Uso la DarkGenMod v4 XD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Come posso vedere se le notifiche push funzionano? Uso la DarkGenMod v4 XD
    Lascia il telefono abbandonato a se stesso sulla scrivania per una quarantina di minuti, anche un'ora se non hai proprio niente da fare, e poi prova a mandarti una mail. Vedi se ti arriva a schermo spento. Tutto ciò rigorosamente in 3G, in WiFi sappiamo che funziona.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lascia il telefono abbandonato a se stesso sulla scrivania per una quarantina di minuti, anche un'ora se non hai proprio niente da fare, e poi prova a mandarti una mail. Vedi se ti arriva a schermo spento. Tutto ciò rigorosamente in 3G, in WiFi sappiamo che funziona.

ho venduto questo telefono per disperazione, le mail non arrivavano per nulla, ovviamente in 3g, se è una questione di kernel con quello modificato inserito da nama dovrebbe risolversi, ma in giro dappertutto non ho letto soluzione a questo bug che rende lo smartphone un mattoncino.....

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

nama ha solo messo il kernel UC nella sua rom da quello che ho letto quindi non dovrebbe essere li il fix
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Chiedo a chi utilizza attualmente Gingerbread: utilizzando programmi come Juice Defender o Green Power, disattivando i dati una volta spento il display e riattivandoli forzatamente ogni "tot" minuti, si riesce a scaricare la posta e le notifiche? In tal caso il problema sarebbe aggirabile, basterebbe usare intervalli di tempo piuttosto ristretti per far sì che non arrivino troppo tardi. Qualcuno se la sente di fare la prova?
    Ultima modifica di Thomas80; 15-12-11 alle 16:42

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Pensa che io avevo TIM fino ad una settimana fa e le notifiche in push, almeno con K9 mail, arrivavano. Sono passato a Vodafone e, come per magia, non arrivano nemmeno con K9. Ora, non so se sia stata una coincidenza però è abbastanza curioso. Ora ho disinstallato K9 perchè, anche accendendo il cell, non scaricava le mail mentre con l'app di GMail, perlomeno, arriva tutto una volta svegliato il telefono. Al contrario, Facebook, anche non è un push e fa un check ogni 30 minuti, non mi dà nessuna notifica (ho già controllato i settaggi).
    Insomma, sarei contentissimo di questo cellulare se non fosse per il gps e le notifiche push. Del gps sapevo e vabbè, non è così grave per il mio utilizzo... ma le notifiche push che non arrivano non si possono sopportare.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono d'accordo, potresti provare il sistema che ho suggerito. Secondo me potrebbe funzionare, lo obblighi a riattivare i dati e fare le sincronizzazioni, magari ogni 5 minuti. Una notifica con ritardo massimo di 5 minuti credo sia accettabilissima.
    non prendiamo ad esempio facebook, chè tra sito e app le notifiche sono una chimera... XD

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, potresti provare il sistema che ho suggerito. Secondo me potrebbe funzionare, lo obblighi a riattivare i dati e fare le sincronizzazioni, magari ogni 5 minuti. Una notifica con ritardo massimo di 5 minuti credo sia accettabilissima.
    non prendiamo ad esempio facebook, chè tra sito e app le notifiche sono una chimera... XD
    scusatemi, visto che il problema sembra riguardare esclusivamente l'applicazione gmail, perchè non usate un applicazione alternativa che fa il controllo email periodicamente. Io uso "inomail" e ci ho configurato 3 account, tra cui anche quello gmail.

Comunque ho greenpower, ora ti faccio anche la prova che hai chiesto. Ma ti anticipo che con viber e whatsapp che ho sempre attivi, il problema notifiche non sussiste.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sul mio telefono nessuna notifica è mai arrivata con Gingerbread, come al 99% degli utenti di XDA.

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio