Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Dopo quasi 3 settimane di utilizzo di questa mod posso ritenermi soddisfatto.
Uso cellulare: lavoro, sempre acceso anche la notte, molte telefonate entrata/uscita. Gioco poco, navigo qualche volta in wifi e spesso leggo la mail tramite connessione 3g.
Durata batteria OTTIMA a mio parere. Il massimo che ho registrato è stato 5 giorni e 14 ore non stop. Circa 3,5 ore in chiamata, luminosità automatica , connessione dati 3g attivata solo quando necessaria tramite toggle. Qualche navigata qua e la con wifi.
In condizioni di uso più "gravoso" non sono mai sceso cmq sotto i 3 gg di funzionamento (giorno/notte sempre acceso)
A livello di stabilità direi ottima: penso di averlo impiantato 1 forse 2 volte al massimo, uscendo da una chiamata. Schermate che girano fluide e senza impuntamenti.
Wifi e push funzionano.
NOTE: rispetto alla 2.3.4 che avevo prima noto un eccessivo consumo della ram... ora arrivo anche a 210 mb liberi quando con l'altra rom non scendevo sotto i 250 mb (parlo sempre di condizioni statiche , killando ogni tipo di processo tramite task killer e battery saver). La procedura di flash è stata rifatta come al solito 2 volte con relativo wipe e reset vario.
Che sia forse una rom un po più "pesante"? Anche se a dire il vero la fluidità è maggiore rispetto a quella che avevo prima.
NOTA 2: nel programma "tweaks" cosa avete abilitato voi? io solo ciò che concerne la gestione ram.
Ciao a tutti
-
Qualcuno ha fatto un benchmark? Ho ancora qualche dubbio ma vorrei provare...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Qualcuno ha fatto un benchmark? Ho ancora qualche dubbio ma vorrei provare...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
2607 con antutu....overclock a 1100 e settato su on demand.
io ho riscontrato una piccola incompatibilità: usando "launcher pro" , aptoide s'inchioda spegnendo la schermata e mi tocca togliere la batteria per riavviarlo. con altri launcher non è capitato. per il resto direi che è molto performante. a me come al solito la batteria sfiora la giornata, ma dove sto io fa difficoltà a mantenere stabile il segnale hspa....a proposito...esiste un'app per mantenere stabile il segnale? ad esempio per le internet key esiste e funziona da dio! si chiama HSPA Locker by job 3.14....
-
Quote:
Originariamente inviato da C1myl
io ho riscontrato una piccola incompatibilità: usando "launcher pro" , aptoide s'inchioda spegnendo la schermata e mi tocca togliere la batteria per riavviarlo. con altri launcher non è capitato. per il resto direi che è molto performante. a me come al solito la batteria sfiora la giornata, ma dove sto io fa difficoltà a mantenere stabile il segnale hspa....a proposito...esiste un'app per mantenere stabile il segnale? ad esempio per le internet key esiste e funziona da dio! si chiama HSPA Locker by job 3.14....
Mmmmh...io con la DarkGenMod faccio 2460 e non é neanche il miglior punteggio oltre al fatto che la batteria mi dura veramente molto anche se uso per moooolto il wi fi e il 3g...credo che aspetteró ancora un po'
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da C1myl
Ah...e senza overclock ;)
-
Quote:
R3Y3S
Ragazzi ho un piccolo problemino ad istallarlo :(
Scelgo “choose zip from sdcard”;
Dopo aver fatto questo mi riappare la stessa schermata con le quattro scritte verdi. Mi compare sotto, però, una scritta bianca:
E:Can’t mount /sdcard
Cosa sbaglio?
Ho avuto per mesi lo stesso identico problema. Ho cercato ovunque sul web ed oggi (S. Natale ^_^) ho risolto:
Ho provato con un'altra micro sd prestatami da mio suocero... lol
cioè avevo una micro sd "riciclata" da un altro vecchio, da 512MB brandizzata Nokia. L'ho formattata in tutte le salse, ma non c'era verso di farla leggerla alla recovery del CWM. Il bello è che il S.O. la leggeva benone, ma non in recovery.
A questo punto credo proprio che "certe" micro sd non vengano digerite, visto che anche su altri forum diversi utenti hanno risolto con un'altra sd.
Per la cronaca la micro sd con la quale ho potuto aggiornare il galaxy era una sandisk da 8gb.
Ciau
-
Quote:
tcheloni
Ho avuto per mesi lo stesso identico problema. Ho cercato ovunque sul web ed oggi (S. Natale ^_^) ho risolto:
Ho provato con un'altra micro sd prestatami da mio suocero... lol
cioè avevo una micro sd "riciclata" da un altro vecchio, da 512MB brandizzata Nokia. L'ho formattata in tutte le salse, ma non c'era verso di farla leggerla alla recovery del CWM. Il bello è che il S.O. la leggeva benone, ma non in recovery.
A questo punto credo proprio che "certe" micro sd non vengano digerite, visto che anche su altri forum diversi utenti hanno risolto con un'altra sd.
Per la cronaca la micro sd con la quale ho potuto aggiornare il galaxy era una sandisk da 8gb.
Ciau
è un problema comune di incompatibilità con la marca produttrice delle sd ed i nostri samsung!
-
io di benchmark faccio 2487 senza overclock
però riscontro dei problemi quando sta in stand by per un po fa la musichetta come se si spegnesse, si riaccende ma se premo il pulsante laterale torna tutto normale O_O mah
poi nelle informazioni infondo non mi da xenoxmod v2.0 ma gingerbread.xxkpq
-
Ieri mi ha dato un problema... mi è arrivato un sms mentre ne stavo mandando un altro.... si è bloccato sulla tastiera.. dopo una 20ina di secondi si è spento lo schermo... nessun segno di vita.
Tolgo la batteria
Riavvio.
Tutto ok, apro le conversazioni... cancellate TUTTE.... è l'unica cosa che si è cancellata.... tutti gli altri dati e impostazioni sono rimasti... qualcuno sa come ripristinarle? e sa il motivo?
-
Ciao ragazzi sono il creatore della rom, ho visto solo adesso che è presente quà su Androidiani, beh grazie:) Verso metà gennaio sarà pronta la versione 3.0 di cui scriverò personalmente....intanto leggete la discussione che ho aperto poco fa: androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/95971-petizione-per-samsung-vogliamo-ics-sul-nostro-i9003-siamo-gi-460-a.html , spero vi faccia contenti:)