Originariamente inviato da 1993Simo1993
Perchè il flash non c'è, forse? :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Perchè il flash non c'è, forse? :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Go launcher? lo proverò..però perchè mettere la modalità flash se non ha il flash??
Oppure è stato fatto il porting da un dispositivo che lo possiede.Comunque puoi eliminare la voce del flash con l'applicazione preinstallata Quick pannel settings.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
buona sera a tutti, avrei una curiosità...attualmente uso la darkgenmod 3.1.1 e ho letto molti commenti positivi su questa xenox, allora vi chiedo mi conviene passare a questa? premetto che mi trovo benissimo con la dark, ma se potessi migliorare ancora di più le prestazioni...
E poi come dovrei flasharla?
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Se vuoi un consiglio rimani con la Dark, non ha senso passare ad una rom che ha un incremento delle prestazioni del 10% se poi lagga ed è instabile. Se proprio devi cambiare passa alla Poseidon che è sicuramente la migliore anche se non proprio stabilissima.
Aspetta la Dark stabile su KPQ![]()
Io ho trovato questa rom molto stabile, e ho avuto prestazioni superiori al 10% rispetto alla darkgen(froyo).
Comunque da come sto notando, non su tutti i terminali fa lo stesso effetto, alcuni hanno avuto problemi con la Xenox, ma tanti si sono trovati benissimo; il tutto credo relativo a problemi nel flash della rom.
ciao ragazzi sono nuovo del forum... purtroppo da qualche giorno ho eseguito l'aggiornamento del mio i9003 alla versione 2.3.5... pessimo errore! con la versione2.2.1 il telefono funzionava perfettamente. da ora ho dei problemi con la connessione bluetooth, wi-fi, e la batteria mi dura molto meno. detto questo ho iniziato a leggere qualcosa sul forum di una versione 2.3.6 ufficiosa, però siccome nn so proprio come andare a parare, chiedo aiuto a voi con delle informazioni chiare e semplici per poter sistemare il telefono. la versioe è la XXKPN. ho visto già altri topic ma nn sono riuscito a cavarne nulla perche mi mancava sempre un passaggio. vi ringrazio in anticipo e aspetto vs. consigli.
Dovresti iniziare a pensare ad un firmware ufficioso(vedi KPM, KPQ) o ad una custom rom su base gingerbread(Xenox,Cranium) o su base froyo(l'ottima DarkgenMod).
Ovviamente il passaggio ad uno di questi firmware ti fa decadere la garanzia, poichè non sono stati rilasciati da Samsung.
Infine se vuoi tornare indietro potresti portare il cellulare in assistenza e provare a chiedere se ti fanno un downgrade.