Ciao a tutti
Dopo quasi 3 settimane di utilizzo di questa mod posso ritenermi soddisfatto.
Uso cellulare: lavoro, sempre acceso anche la notte, molte telefonate entrata/uscita. Gioco poco, navigo qualche volta in wifi e spesso leggo la mail tramite connessione 3g.
Durata batteria OTTIMA a mio parere. Il massimo che ho registrato è stato 5 giorni e 14 ore non stop. Circa 3,5 ore in chiamata, luminosità automatica , connessione dati 3g attivata solo quando necessaria tramite toggle. Qualche navigata qua e la con wifi.
In condizioni di uso più "gravoso" non sono mai sceso cmq sotto i 3 gg di funzionamento (giorno/notte sempre acceso)
A livello di stabilità direi ottima: penso di averlo impiantato 1 forse 2 volte al massimo, uscendo da una chiamata. Schermate che girano fluide e senza impuntamenti.
Wifi e push funzionano.
NOTE: rispetto alla 2.3.4 che avevo prima noto un eccessivo consumo della ram... ora arrivo anche a 210 mb liberi quando con l'altra rom non scendevo sotto i 250 mb (parlo sempre di condizioni statiche , killando ogni tipo di processo tramite task killer e battery saver). La procedura di flash è stata rifatta come al solito 2 volte con relativo wipe e reset vario.
Che sia forse una rom un po più "pesante"? Anche se a dire il vero la fluidità è maggiore rispetto a quella che avevo prima.
NOTA 2: nel programma "tweaks" cosa avete abilitato voi? io solo ciò che concerne la gestione ram.
Ciao a tutti