Ciao a tutti
Dopo quasi 3 settimane di utilizzo di questa mod posso ritenermi soddisfatto.
Uso cellulare: lavoro, sempre acceso anche la notte, molte telefonate entrata/uscita. Gioco poco, navigo qualche volta in wifi e spesso leggo la mail tramite connessione 3g.
Durata batteria OTTIMA a mio parere. Il massimo che ho registrato è stato 5 giorni e 14 ore non stop. Circa 3,5 ore in chiamata, luminosità automatica , connessione dati 3g attivata solo quando necessaria tramite toggle. Qualche navigata qua e la con wifi.
In condizioni di uso più "gravoso" non sono mai sceso cmq sotto i 3 gg di funzionamento (giorno/notte sempre acceso)
A livello di stabilità direi ottima: penso di averlo impiantato 1 forse 2 volte al massimo, uscendo da una chiamata. Schermate che girano fluide e senza impuntamenti.
Wifi e push funzionano.
NOTE: rispetto alla 2.3.4 che avevo prima noto un eccessivo consumo della ram... ora arrivo anche a 210 mb liberi quando con l'altra rom non scendevo sotto i 250 mb (parlo sempre di condizioni statiche , killando ogni tipo di processo tramite task killer e battery saver). La procedura di flash è stata rifatta come al solito 2 volte con relativo wipe e reset vario.
Che sia forse una rom un po più "pesante"? Anche se a dire il vero la fluidità è maggiore rispetto a quella che avevo prima.
NOTA 2: nel programma "tweaks" cosa avete abilitato voi? io solo ciò che concerne la gestione ram.
Ciao a tutti

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da carwi
 Originariamente inviato da carwi

Verso metà gennaio sarà pronta la versione 3.0 di cui scriverò personalmente....intanto leggete la discussione che ho aperto poco fa: androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/95971-petizione-per-samsung-vogliamo-ics-sul-nostro-i9003-siamo-gi-460-a.html , spero vi faccia contenti
 Verso metà gennaio sarà pronta la versione 3.0 di cui scriverò personalmente....intanto leggete la discussione che ho aperto poco fa: androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/95971-petizione-per-samsung-vogliamo-ics-sul-nostro-i9003-siamo-gi-460-a.html , spero vi faccia contenti