Visualizzazione stampabile
-
Messa ieri la Xenox mod based KPQ. Sembra ottima, migliorata senza dubbio la fluidità generale di sistema. Oggi però mi ha fatto lo scherzetto di dirmi "Rimozione imprevista scheda SD". Ho dovuto toglierla e rimetterla.
Cosa può essere??
Come durata della batteria come vi trovare con questa rom?
-
Per tutti quelli che come me se lo sono chiesti / se lo chiederanno : funziona su BASE KPN :) senza problemi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
La kpn italiana 2.3.5 ufficiale intendi??
-
Ma perchè mi si riavvia da soloooooo?
-
Sì gio :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Giovos di SN? XD
(Scusate l'ot)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
dopo 3 flash xxkpe 3 xxkpq+wipe+cf-root istallo xeno mod il cell si blocca su schermata iniziale....ho perso le speranze come mai?
-
Ho notato dei problemi con la bussola: non funziona. Inoltre l'applicazione "mappa stellare" (in offerta poco tempo fà a 10c) risulta impossibile da installare. Idee?
-
sta cominciando a dare qualche problema questa mod... :(
inizialmente mi si bloccava il cell... dovevo togliere la batteria e riavviarlo.
un paio di volte mi ha (senza alcun motivo) cancellato tutti gli sms dopo un riavvio di quel tipo.
e ora in questi due giorni, si è bloccato per tre volte e in tutti e 3 i casi ho dovuto fare un wipe da recovery dato che si bloccava sulla scritta samsung galaxy s all'avvio.
Molti di questi blocchi sono dati durante la scansione wifi quando entro in casa dopo che era agganciato alla rete dati.
ora provo a fare ripristino completo in modo da formattare anche la memoria interna....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stunt-R
sta cominciando a dare qualche problema questa mod... :(
inizialmente mi si bloccava il cell... dovevo togliere la batteria e riavviarlo.
un paio di volte mi ha (senza alcun motivo) cancellato tutti gli sms dopo un riavvio di quel tipo.
e ora in questi due giorni, si è bloccato per tre volte e in tutti e 3 i casi ho dovuto fare un wipe da recovery dato che si bloccava sulla scritta samsung galaxy s all'avvio.
Molti di questi blocchi sono dati durante la scansione wifi quando entro in casa dopo che era agganciato alla rete dati.
ora provo a fare ripristino completo in modo da formattare anche la memoria interna....
a me rimane acceso poi si spenge di punto in bianco da solo mah