Sisi :D com'è piccolo il mondo!! XD
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
ho installato oggi questa rom sul 9003 della mia ragazza, partiva da froyo e sono passato dalla xxkpe prima di mettere su la xxkpq, ho poi rootato tramite cf root e da cwm ho installato la xenox.
Veloce e fluida, tuttavia ho un problema con la connettività dati, sotto wi-fi è una BOMBA, senza wi-fi patisce problemi di linea...principalmente c'è poca linea dati e spesso va in 3g, anche dove prima era in hsdpa.
Io ho un sgs e con alcune rom era necessario flashare un modem diverso per risolvere alcuni problemi di linea che sporadicamente si presentavano. Ho letto su xda che su alcune rom si installava il modem della versione xxkp3 o qualcosa del genere, modem che ho trovato sul topic della darkgenmod (che, però, è froyo)
Consigli?
La rom di cui parli è la KB3, comunque il modem dovrebbe andare bene lo stesso visto che anche io flashai il modem della KB3(froyo) su un firmware Gingerbread(e provai anche il viceversa).
Io ho sul mio dispositivo la versione 2.3.4, ho messo il file .zip nella memoria esterna ma non la trovavo, quindi l'ho messa nella cartella external_sd e l'ho trovata, ma non me la fa installare, come faccio?
Figurati...forse hai scelto uno dei migliori modem.
Purtroppo il file deve stare nella microsd esterna, quindi ti consiglio di provare con un altra o di formattarla(prima da pc e successivamente anche dal cellulare) e poi reinserire.
Ho letto, ma non ricordo dove, che alcune marche di memory card non sono pienamente compatibili con questo dispositivo.
Grazie, comunque ci ho riprovato mettendola nel telefono e mi dice E:signature verification failed
Adesso provo con un'altra SD ;)
Non è compatibile con la xxkph...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ce l'ho fatta :D
Ma come home ho quella normale di Gingerbread, come faccio a cambiarla?
E non mi funziona il Wifi