Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Raga se flasho un nuovo modem non perdo dati sul cell vero ? O si ?
Flashare un modem da odin non fa perdere nessun dato ;)
Io lo faccio da mesi sul mio SGS o l'ho fatto anche qualche giorno sul 9003...mai nessun problema :)
Ovviamente se hai paura fatti un bel backup giusto per star sicuro :D
-
Quote:
Namaless
Io ho anche il galaxytab e stò usando la cyanogenmod e funziona tutto ormai. Per il video secondo me potrebbero guardare dai sorgenti del gtab per capire dove mettere le mani, ma credo che prenderò prima il galaxy nexus io che loro facciano funzionare tutto.. è un dispiacere buttare nel cassetto un device così, ma io voglio la cyanogenmod.. :(
Scusa Nama, ma in sostanza la cyano con il tuo modem della darkgen v3 va alla grade ad eccezione dei video?
E poi i video non vanno proprio, oppure vanno ma sono di pessima qualità?
-
nessuno mi sà aiutare???
Quote:
zak84
una cosa: qualcuno è in grado di spiegarmi le funzioni dell'app "Tweaks"? Intendo cosa fanno, se m fanno sprecare batteria, se sono rischiose, quali è meglio attivare... thanks.
vorrebbe dire che nessuno qua usa questa cosa no?
-
Quote:
CalegaR1
Flashare un modem da odin non fa perdere nessun dato ;)
Io lo faccio da mesi sul mio SGS o l'ho fatto anche qualche giorno sul 9003...mai nessun problema :)
Ovviamente se hai paura fatti un bel backup giusto per star sicuro :D
Bella grazie flashato quello della darkgen senza problemi ;)
-
Ragazzi pessime notizie per la xenox 3.0..su open geek valedelu ha detto che il suo cell è morto e che per ora deve interrompere lo sviluppo :(
-
Ragazzi ho riscontrato un problema nello slide e nella fluidità del touch in generale...premetto che monto anche uc kernel con oc...soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
A me è appena ritornato dall'assistenza(per la cronaca mi hanno sostituito il microfono in una 15ina di giorni).Ora mi appresto a rimontare la xenoxmod.
Ah vi confermo che il jig usb per i9000 ed i9100 funziona anche per il nostro i9003(l'ho preso per sicurezza al mio i9100p).
-
Consiglio a tutti la Xenox con ADW(con tema ICS) e il tema di ICS, per l'intero sistema) che trovate a questo post.(il tema è flashabile da cwm).
-
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Consiglio a tutti la Xenox con ADW(con tema ICS) e il tema di ICS, per l'intero sistema) che trovate a
questo post.(il tema è flashabile da cwm).
Fighissimo il tema grazie mille! ;) ho installato la xenox, il tema e il kernel uc v7 senza problemi e su quadrant il punteggio è 3283 !! :Q___
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ho provato a flashare il tema da xda (30-12-11) ma non è cambiato nulla!!! come avete proceduto voi???
thanks