Ragazzi di solito le rom si installano dalla sd esterna ma provare non costa nulla.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi di solito le rom si installano dalla sd esterna ma provare non costa nulla.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ragazzi volevo fare una domanda...io ho GB 2.3.6 + cfroot + EXT4 + tweak attivi + overclock 1100 mhz... mi conviene montare questa rom? è più veloce?
posso lo stesso installare l'overclock che già ho su questa xenorom???
secondo me ti conviene perchè hai anche deodex e altri script per ram ecc. quindi è più veloce, comunque si puoi tenere l'overclock, fai un wipe e installa direttamente da sd la rom senza cambiare kernel o altro ;)
Io per stare tranquillo ho provato a disinstallare il kernel overclock. Ho riflashato il kernel stock della KPQ ma purtroppo è andato in blocco.
Quindi ho riflashato tutto da capo partendo dalla KPE(2 volte),KPQ(2 volte),CF-ROOT e poi ho inserito la rom nella memorycard esterna(la microSD) e ho flashato via cwm.Quindi, per i post precedenti, la rom vam messa nella microSD.Quel problema compare poichè non legge bene la microSD.
Prime impressioni:
-Tema bellissimo(a me piace molto questo tema di ICS);
-Molto reattiva la rom(mi trovo molto meglio con questa che con la KPQ stock+ext4+kernel utterchaos+deodex).
Per ora impressioni sulla batteria non ne posso postare poichè la tengo su da meno di un paio d'ore.
Unico neo trovato per ora: molto lenta nell'avvio, cioè rimane troppo tempo ferma sulla scritta Samsung, ma poi quando si schioda da lì va abbastanza svelta.
muahahah io l'ho flashata direttamente ed è andata xD comunque su informazioni del telefono mi dice che è la xenoxmod 1.0 o.O
non preoccuparti, lo stesso autore aveva risposto così: "Mi son dimenticato di cambiare l’info della versione, nulla di grave" cmq nel complesso è ottima ed effettivamente la batteria dura di più io la uso dal giorno 30 novembre e mi ci trovo abbastanza bene!!!
Per sapere se effettivamente è la 2.0, basta accertarsi che non c'è più l'applicazione EDT Tweaks che serve a selezionare le lockscreen:è stata implementata in TSM Parts, situato nelle impostazioni. ;)
Ragazzi non sono convinto che la xenorom sia meglio di quella che già ho... vorrei più pareri....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Pure io ero un pochino dubbioso ma dopo averla flashata mi sto piacevolmente ricredendo...
Pare funzionare piuttosto bene.... e inserisce alcune modifiche che mi piacciono particolarmente oltre a una grande reattività generale. Mi sta piacendo insomma.
Molto meglio della KPQ liscia con tutte le modifiche apportate, insomma come stavo prima.Molto più reattiva, più fluida, più bella, e la batteria mi dura di più.