Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato lasciando tutte le modifiche e attivato un paio di tweaks... son veramente soddisfatto.. complice l'offerta di gameloft sul market ho scaricato un paio di giochi in hd e girano egregiamente... solo che mi son mangiato quasi tutta la sd interna porca miseria....
Swappo?
-
Raga.. Io ho il pc fuori uso.. Dite che si può scaric direttamente dal cell e installare?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Si tanto fai da recovery
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Funziona il push delle email ..... attualmente ho montato la 2.3.5. originale italiano scaricata da Kies, ma le notifiche non le scarica .... sembra che dopo un po di tempo vada in sleep mode......cosa che non riscontravo con la vecchia 2.2.1 che funzionava bene
Grazie
-
Scusate ma nel caso la voglia disistallare come dovrei fare? Sono alle prime armi e vorrei capirne un po' di più del mondo modding incentrato su questo smartphone.
-
Io la sto usando da circa 5 giorni e mi ci sto trovando molto bene è stabile, anke se lenta all' avvio, e la batteria mi sta durando di piu rispetto 2.3.5 di kies. Ci tengo a precisare che questa è la mia prima rom quindi nn potrei fare un confronto cn altre
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
muahahah io l'ho flashata direttamente ed è andata xD comunque su informazioni del telefono mi dice che è la xenoxmod 1.0 o.O
Ehi ciao marcbra (: non hai avuto nessun problema flashando la rom sul kernel utterchaos ?
-
nono tutto perfeto ;) prima fai il wipe data dalla recovery però
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
nono tutto perfeto ;) prima fai il wipe data dalla recovery però
Cavolo ho fatto il wipe flashato la rom e si avvia tutto ok..pero poi se spengo il cell e provo a riaccenderlo rimane inchiodato sulla scritta samsung >.<
-
Hai fatto il wipe della cache dopo averla installata? Puo darsi che non c'entri peró provare non comporta nulla
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App