fra le app c'è "QuickPanel Setting". Da li cambi i widget.
Visualizzazione stampabile
fra le app c'è "QuickPanel Setting". Da li cambi i widget.
ragazzi... deluso... ho installato nuovamente la KPQ originale, il CFROOT, il kernel overclock e infine la xenomod rom... per ben due volte all'installazione dei programmi soliti che ho si è riavviato e non si è più acceso.. fermandosi alla scritta samsung.. per mezzore...... formattato rifatto tutto da capo.. e bloccato nuovamente.. rimesso tutto come prima.... IO E LA XENOMOD ROM NON ANDIAMO D'ACCORDO....
Perdonami, che vuol dire all'installazione dei programmi soliti che ho?come li hai reinstallati?
Ragazzi io ho fatto quella domanda poichè se fate il backup con titanium di applicazioni sia utente che sistema, e poi al ripristino ripristinate anche quelle di sistema, allora il cellulare va di sicuro in crash, poichè alcune applicazioni di sistema delle quali fate il backup, possono non essere compatibili con questa versione di Android.
Io comunque non ho avuto problemi.
Ragazzi a me questa rom da un problema con il lettore musicale di default, è molto più fluido nello scrolling che come sapete è molto pesante per via di tutte le cover al lato del nome, ma quando blocco/sblocco lo schermo si ferma per mezzo secondo... Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marcbra
Edit: me lo fa solo con le cuffie quest'errore
Marcbra non autoquotarti, edita il post che già hai creato in precedenza se ancora nessuno deve rispondere.
Comunque io uso il lettore musicale della MIUI che mi risulta molto più comodo(con il relativo widget).
Sì scusa ma dall'app Androidiani non si può fare... O si?