Questo non lo ricordo...è da una vita che non la uso.Io uso Tapatalk e da lì si può fare.
Visualizzazione stampabile
Questo non lo ricordo...è da una vita che non la uso.Io uso Tapatalk e da lì si può fare.
EDIT: mi succede solo con le cuffie e sia con il player di default che con nitro player, ne proverò qualche altro ma credo che sia la stessa cosa :/ (ho provato a modificare il post a dice che è troppo corto per essere modificato e ci vogliono almeno 10 caratteri...mah)
Posso dirti che ora sto provando il player di default e ancora nessun problema nel blocco/sblocco.Credo sia stato più un problema nel flash della rom a questo punto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ho trovato, era go locker...ho impostato il suono nel blocco sblocco ma si sente solo quando laudio è attivato, quindi perché dovrebbe interrompere l'audio se poi non deve riprodurre alcun suono? Mah...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Misteri della fede ;)
Comunque credo che a questo punto Go Locker ti serve solo a consumare batteria visto che abbiamo tutti quei lockscreen già integrati o mi sbaglio? :D
Sono molti e sono uno più bello dell'altro però con il tema di ics è fantastico, posso scegliere tra sblocco, messaggi, telefono e fotocamera e non con gli slide che a mio avviso sono brutti, soprattutto se sono più di 2... È veramente bello
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
perchè non hai il flash.
allora decisamente mi sfugge il xk di questa funzione...comunque non so se è già capitato ad altri utenti ma market e whattsapp si sono inchiodati insieme con risultato di telefono impazzito..schermo nero per un po' e poi la scritta stile windows "l'app ha smesso di funzionare" xD
[aggiunta post prova] un giorno di utilizzo e il mio parere è: non lagga e crasha così tanto nemmeno windows 7 montato su una play station 2 0.o