avendo la 2.3.5 ufficiale di kiess quale prodedura devo eseguire per installare questa rom ???
Grazie
avendo la 2.3.5 ufficiale di kiess quale prodedura devo eseguire per installare questa rom ???
Grazie
ok ho installato tutto e va a meraviglia! potrei sapere che tema di golauncher è usato negli screenshoot che ha postato djsteewe??
Sono tentato anche io di mettere questa ROM, però dai feedback di opengeek, alcuni la trovano instabile. Voi avete riscontrato dei malfunzionamenti?
Io l' ho tenuta circa una settimana e ho notato specialmente in questi ultimi 2 giorni che spesso si bloccava ed ero costretto a spegnere e riaccendere. Peccato xke è davvero ben fatta sotto molti punti di vista. Propio oggi sn tornato alla 2.3.6 XXXKPQ stock senza nessuna ROM ma con CFRoot+oc1,1ghz+ocGPU 250mhz. Da quel che ho letto le ROM su base XXXKPQ sn tutte, x motivi diversi fra loro, nn stabilissime quindi x ora rimango cs aspettando una + stabile
qualcuno risponde alla mia domanda!?? per favore! inoltre vorrei sapere come si fa a cambiare le icone della tendina! io ho per ultime due il flash (!?!?! che non è neanche presente nel cell) e la luminosità... ma vorrei avere la possibilità di mettere e togliere la modalità silenziosa e la rotazione!!! per favore rispondetemi!!!