Flashare un modem da odin non fa perdere nessun dato
Io lo faccio da mesi sul mio SGS o l'ho fatto anche qualche giorno sul 9003...mai nessun problema
Ovviamente se hai paura fatti un bel backup giusto per star sicuro![]()
Ragazzi pessime notizie per la xenox 3.0..su open geek valedelu ha detto che il suo cell è morto e che per ora deve interrompere lo sviluppo![]()
Ragazzi ho riscontrato un problema nello slide e nella fluidità del touch in generale...premetto che monto anche uc kernel con oc...soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
A me è appena ritornato dall'assistenza(per la cronaca mi hanno sostituito il microfono in una 15ina di giorni).Ora mi appresto a rimontare la xenoxmod.
Ah vi confermo che il jig usb per i9000 ed i9100 funziona anche per il nostro i9003(l'ho preso per sicurezza al mio i9100p).
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Fighissimo il tema grazie mille!ho installato la xenox, il tema e il kernel uc v7 senza problemi e su quadrant il punteggio è 3283 !! :Q___
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ho provato a flashare il tema da xda (30-12-11) ma non è cambiato nulla!!! come avete proceduto voi???
thanks