ragazzi per caso con questa rom migliora l'audio in cuffia per gli mp3 rispetto alle rom stock?
ragazzi per caso con questa rom migliora l'audio in cuffia per gli mp3 rispetto alle rom stock?
Ma è una mia impressione o sto tema strafigo ciuccia un bel pò la battery ? xD o è la xenox ?
ok ci riprovo visto che il primo tentativo non è andato a buon fine! adesso reinstallo tutto da kpe -> kpq -> root -> xenoxmod -> tema ics.
thanks
ragazzi ho provato a mettere questa rom ma sbaglio di sicuro qualcosa... nella guida dice di mettere lo zip nella memoria esterna del cellulare ma se la metto nella microsd e vado in recovery non riconosce il file .zip, questo è il procedimento che faccio io: entro in recovery, poi faccio "apply update from sdcard" (non trovo come dice in guida install zip from sdcard) entrato li non trovo nemmeno la voce "choose zip from sdcard"... se la xenoxmod è messa nella microsd non trova il file .rar mentre se lo metto nella memoria del telefono me lo trova ma una volta selezionato dopo pochi secondi mi dice installation failed o aborted una cosa del genere... da cosa può dipendere?
Per mettere questa rom devi installare la CWM.
Installazione del CF-Root e CWM5 per I9003:
Scarica il file da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
1. Aprire il programma ODIN
2. Spuntate la casella PDA e caricate il file CFROOT_GT-I9003_PDA-2011-12-17.tar ---> FIGURA
3. Spegnere il cell
4. Accenderlo in Download Mode [Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione] ---> FIGURA
5. Collegare il lettore via usb. Odin dovrebbe riconoscerlo con un "Added!!" nel log ed un numero di porta ID:COM (casella gialla) ---> FIGURA
6. Dopo ulteriore verifica, cliccare sul pulsante START
7. Al termine del flash il cell si riavvierà in automatico
Ottime notizie valedelu ha annunciato che la xenox mod 3.0 verrà rilasciata o domani o martedi :Q__