ti conviene aspettare tanto è questione di pochissime ore valedelu sta scrivendo l'articolo proprio ora su opengeek e questo vuol dire che è tutto pronto
ti conviene aspettare tanto è questione di pochissime ore valedelu sta scrivendo l'articolo proprio ora su opengeek e questo vuol dire che è tutto pronto
aaaaaa... una domanda a qualcuno esperto.. ho letto (non mi ricordo se qui o in un altro post) che x avere una linea hsupa stabile, dicevano di flashare il modem della darkgen...si può flashare solo il modem avendo gia la xxkpq o devo flasharlo prima?
ok.. aspetto.. ma la storia del modem? qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie![]()
Io ti consiglio di attendere la 3.0 che arriverà entro domani, a sto punto non avere fretta, altrimenti dovresti fare poi un altro flash all'uscita della nuova versione, visto che Valdelu, il creatore, ha promesso maggiore stabilità e altre migliorie.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Stacco la batteria, riavvio, nessun problema (a parte CPU no frills che dice il sistema non si è arrestato correttamente)
e solita sorpresa: SMS eliminati!!!
ora devo capire se è colpa del kernel o della mod...
Nessuna news sulla v3? Sono impaziente..![]()
Inviato dal mio GT-I9003
Ragazzi la ROM è pronta, trovate l'articolo su Opengeek, adesso apro una nuova discussioine anche quà![]()
Creatore della White Phoenix, ROM per Galaxy NexusCreatore della Xenox, ROM per Galaxy SCL I9003
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO