Hai un router Belkin? In caso positvo il problema si risolve modificando le impostazioni del router: (LAN Settings-->lease time) modifica da "sempre" a "2 settimane". Altrimenti connettiti con un ip statico(usa l'app wifi statico)
robinrg86 (16-04-12)
Scusate ma cpu spy funziona solo con ics?
Inviato dal mio GalaxyS
No, io lo uso dai tempi delle ROM GB di Tatuato...e ce l'ho su anche sulla TsunamiGB 8.0
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Chi altro ha questo bug?
Specifico che non ho il telefono in carica!
Inviato dal mio GalaxyS
Non si vede nulla, tropo piccola l'immagine. Credo ti riferisca ad una scritta "in carica", vero. Quanto avevi la % di carica? E' normale lo faccia quando è sotto il 15% mi pare. Oppure lo fa a volte... quando lo stacco dall'USB, ma dopo un riavvio se ne va (se è comunque oltre il 15% di carica).
Browser (16-04-12)
È un bug era presente anche sulla jvu...è proprio del firmware comunque cpu spy a me funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Browser (16-04-12)
Scorrendo le applicazioni di sistema con Titanium backup ho notato questa voce... "Angry Gps ". E' un'applicazione standard del Galaxy? Tra l'altro la voce (visualizzata in Titunium) è depennata, significa quindi che l' App non è più installata. Una App di pulizia (SD Maid) la trova difatti. Provato ad eliminare la Cartella relativa (vuota ovviamente dato che l'App non c'è), ma al prossimo riavvio ricompare in lista Titanium.
Qualcuno ne sa qualcosa?![]()
Scusate, io sono tornato a gingerbread da ICS (prima ero su TsunamICS 1.6 ma mi consumava troppa batteria) e ho riscontrato che in questa rom non c'è il wifi direct che c'era su tsunamics 1.6. C'è un modo per ripristinarlo? Magari anche tramite applicazione...
Grazie