Ok vi ho appena Thanksato (Al3x ed a Browser), grazie per la velocità di risposta e per la spiegazione, mi appresto ad esguire la procedura e poi vi faccio sapere...
Ok vi ho appena Thanksato (Al3x ed a Browser), grazie per la velocità di risposta e per la spiegazione, mi appresto ad esguire la procedura e poi vi faccio sapere...
1. il post l'ho cancellato perchè le cose da dire ai moderatori si dicono in PM come da regolamento, se vai a leggere ti ho risposto in PM
2. Per correttezza dato che ho eliminato la parte di post dove ti spiegavi la riporto qui in pillole:
BROWSER: per lui non c'è differenza tra scrivere con o senza punti esclamativi
Al3xI98O: per me c'è differenza e gli ho spiegato in PM che un conto è chi scrive in italiano "scorreggiuto" o da "bimbomi*kia" un conto è scrivere sembrando troppo duri con gli altri.
Mi pare di non aver offeso nessuno nè di essere stato troppo duro, se così fosse mi scuso.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
ah, se ti è piu comodo anziche scaricare l'app dal market vai di qui ---> Perka's File Stash
Alex te lo riscrivo un'altra volta forse non lo hai ben capito, dato che le pillole hanno riassunto malissimo ! Che mi linki wikipedia non serve a nulla se non leggi bene,. La o l'hai letta? vabbè te l'ho messa in grassetto cosi ora è sicuro che non passa in osservato! La o sta a significare che il ! può assumere un tono di urlo , può, ma non lo assume in tutti i casi!( è come dire " preferisci il pepe o il peperoncino?") Il mio è un tono di enfasi e il punto non è che io magari penso che sia neutrale e lo metto cosi, magari è piu figo ! che il . , ma io lo metto per un tono di enfasi, che sta a lettore capirlo o meno, non è nel mio interesse. Se vogliamo fare i pignoli ci sarebbe molto da dire! Spero che qui la questione sia chiarita"è uno dei diversi segni di interpunzione adoperati nella scrittura, dopo un'interiezione o dopo appunto un'esclamazione (tono enfatizzante), per indicare forti sensazioni o grida"
Gia che ci sei ilo sul Devoto oli, leggiti o congiunzione! Visto che ci tieni propio ad usarlo
o gridi o enfatizzi. Se gridi non stai enfatizzando, se enfatizzi non stai gridando ! Ma è poco logica sta cosa? ahhhhhdue termini simili di una stessa proposizione in modo che uno escluda l'altro
Ultima modifica di Browser; 21-04-12 alle 01:30
Guarda: non concordo perchè per me indicare in una frase forti sensazioni o grida non fa molta differenza.
Non cancello nemmeno il post per farlo leggere anche se è flameggiante e avrei preferito una risposta in PM.
Detto questo CHIUDO qui la questione, per ogni altra cosa ti chiedo SOLO in PM! (e qui il "!" lo uso proprio per enfatizzare (io se devo "urlare" scrivo in maiuscolo))
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Il touchwiz launcher è davvero penoso....si "impalla" molto spesso...meno male che è preinstallato il fido AdwInoltre non so a voi, ma a me il BLN non funziona...
![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Per il tw è strano...per il bln devi mettere il semaphore..e poi flashare la patch sennò è normale che non funziona![]()
peppesound (21-04-12)
l'ho postata un pò di pagine fa...comunque se la flashi perdi il crt on l'animazione quando accendi lo schermo...mmmmm eccolasi flasha da recovery ovviamente
peppesound (21-04-12)