Molto bene Robin!! la rom va una meraviglia...ho sostituito il kernel con il nuovo Semaphore BM, ma nell' app non riesco a trovare l'opzione Speedmod Colors presente nelle precedenti release...ne sapete qualcosa??
Molto bene Robin!! la rom va una meraviglia...ho sostituito il kernel con il nuovo Semaphore BM, ma nell' app non riesco a trovare l'opzione Speedmod Colors presente nelle precedenti release...ne sapete qualcosa??
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
I caratteri li puoi variare da Impostazioni/accessibilità e da lì impostare varie grandezze.
Circa i colori... A me sembrano identici alla precedente Realise.
Si, forse hai ragione. La Rom precedente era leggermente più veloce, ma se questa la trovo più "lenta" è dovuto al nuovo Semaphore dato che, prima di installarlo, non notavo problemi di fluidità e rallentamenti (assurdo, ma è così!). Mi spiego: impostando, ad esempio, uno sfondo animato prima di installare il Semaphore, il Drawer era fluidissimo (come impostandone uno NON animato). Ora, con questo nuovo Semaphore, va tutto a scatti (ammenochè non overclocchi ad 1.2). Non capisco proprio. Booh.
"ICS si sente pero". Intendi dire che questo va molto meglio?
Ultima modifica di Ma551m0; 20-04-12 alle 17:41
Beh.. Io amo i colori Voodoo quindi escludo tute quelle versioni con sigla "sc" iniziale (ma questo è soggettivo). Poi... Io almeno, non me ne faccio nulla di Video a 720p ed ho quindi scelto la bmfr (NO Video 720p, SI foto camera frontale e foto durante video e buona quantità di Ram disponibile). Tutto però è soggettivo e nulla assoluto. ...Come è giusto che sia![]()
peppesound (20-04-12)
Su quadrant mi fa meno frame della 7.3 jvu based a 1,2ghz. Non che sia importante, ma perchè accade ciò??
Guarda se ti puo interessare io faccio 3600 circa ma lascia perdere i punteggi!
@ ilo i colori erano uguali mi riferivo che avrei preferito che fossero magarai in stile ics, ma era un mio parere! Ics si sente nel senso che la velocita è impareggibie! Per il semaphor vedremo! Spero migliorino le cose
Inviato dal mio GalaxyS