Originariamente inviato da
sam35
uhmm allora con odin 3.04 ho viccato dentro Flash stock XXJW4 ROM che si trova nella guida 1pag pda csc phone pit e no tar e no reboot
questo punto lo accendo e va in recovery, si riboota e parte
a questo punto mi dice ver. fir. 2.3.6- b base i9000xxjw4 - ker 2.6.35.7...... cl104...se.infra-chiocciola-sep-62#2 n° builgingerbred. xxjw4
(visto che parte lo attacco al pc formatto la sd estraibile da pc a 32k normale e gli metto la tsunami e paccetto aggiuntivo pag1)
lo spengo e con odin gli metto kernel CF-root pag 1 no autoreboot tolgo batteria.
lo accendo normalmente sembra partire ma quando arrivo "al desktop" posso touchare quanto mi pare che nn funge nulla solo on/off funziona nel senso che lo fa andare in standbay e tornare ma nn posso fare nulla. a i 2 finti tasti se sciacciati si illuminano e micro fibrazione.
allora cosa faccio tolgo la batteria e lo accendo in recovery(cwm v3.0.0.5) e ora faccio
fare wipe dalvik(va bene se mi dice e:unknown volume x path [/sd-ext]
wipe cache partition
e wipe data/factory (quest ultimo nn mi rincasina il tutto?)
a questo punto istal zip da sd estraibile direttamente dopo i wipe senza spegnerlo
parte appunto tsunamigb 8.0 xxjw4 2.3.6 full wipe aspetto che finisca.
si riboota in auto e mi dice spiacenti interrotta googlequicksearchbox ok termina
non va in tutto e blokkato e dietro ce la scermata iniziale per scegliere la lingua.
tolgo batteria> recovery installo Pacchetto aggiuntivo: TsunamiGB_BlueProgr.
reboot.
consenso alla licenza google blablabla no, scelgo lingua ita e salto tutto il resto fine.
fine cioè che nn fa + un cavolo sempre il solito on/off come sopra.
tolgo la bat e riavvio swip screen to unlock e mi fa scegliere tra tv launcer e adv
scelgo vt e basta sempre il solito on/off ma mi fa vedere scomparire la scermata base da sblokkare che ovviamente nn funzia.
a questo punto bo a me sembra di aver seguito la guida ovvero ho provato varie volte e rivo sempre qui,
non è che io sto cercando di istallare tsunami e questa nn è possibile con i file firm kern che sopra vi ho detto?