Ottimo ilo grazie per la risposta :-) cmq ora con queste inpostazioni il cell va più che bene finalmente posso godere della questione funzionalità a pieno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ottimo ilo grazie per la risposta :-) cmq ora con queste inpostazioni il cell va più che bene finalmente posso godere della questione funzionalità a pieno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
"CRT-off + CRT-on animations"
Sarò anche rinco, ok, ma... il "CRT-off" è l'effetto stile Nexux in fase di spegnimento display. Ma... "CRT-on"?! Che è?Accensione display in medesimo stile?
![]()
@Robin o chi per lui sa darmi risposta...quale file devo togliere (e se possibile farlo soprattutto) dal pacchetto Zip per evitare l’installazione del CF Root in fase di install della Tsunami 8.0? Vorrei bypassare tale installazione dato che Flasharei direttamente il Semaphore (sopra il Kernel Stock). Grazie…
![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 24-04-12 alle 23:43
Apri lo zip della rom, ed in update sostituisci il file zImage con quello del semaphore. Se vuoi fare le cose per bene, ti consiglio di andare in system/app e cancellare l'apk dell'app Tweaks (non ricordo come si chiama) funzionante solo con cf-root.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Ma551m0 (24-04-12)
no intende tweaks quell'app che usa il cfroot per abilitare le varie cose...superuser non l'ho usa il cfroot nuovo ma usa supersu![]()