Quoto. Nessun problema nemmeno per me con medesime impostazioni.![]()
quindi mi conviene flashare il modem JVU e nel caso non funzionasse riprovare da zero? il flash lo faccio da odin mettendo solo il modem senza altre operazioni preliminari?
Prova (da Odin flashando il solo modem) ma non penso che sia un problema di modem, io uso JVU perché nella mia zona è il migliore con TIM ma su questa ROM ho provato anche JW4 e JVT e non ho mai avuto problemi, sembra più un problema di insallazione non andata a buon fine...hai provato con i wipe cache e dalvik?
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Ragazzi questa rom è fantastica, l'unico problema che riscontro è che quando mi collego in wifi perde spesso il segnale. Sono partito da una situazione pulita e ho lasciato kernel di default.
Inoltre pur impostando correzione automatica degli sms su massima non mi funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di ud2686; 27-04-12 alle 11:14
nada, anche flashando un altro modem mi rimaneva il problema nelle chiamate...
quindi sono tornato a ICS (a sto giro tsunami) e mi sono trovato molto meglio rispetto qlk tempo fa^^ x il momento zero problemi
@Robin, una cortesia: Per avere l'icona SMS "originale" della Touchwiz Samsung, basta sostituire il File Mms.apk (col suo relativo file Odex) a quella contenuta nel pacchetto System/app della Rom?![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 27-04-12 alle 21:53
mmmmm io uso il palyer miui scuotendo il telefono si cambia canzoneforse un app ti puoi aiutare,ma non la conosco