Perfetto allora posso dire tranquillamente che questa rom è la migliore secondo me e per l'uso che ci faccio
EDIT:Un altra cosa è possibile disabilitare l'opzione che nel menù mi sistema in ordine alfabetico tutte le icone?
Perfetto allora posso dire tranquillamente che questa rom è la migliore secondo me e per l'uso che ci faccio
EDIT:Un altra cosa è possibile disabilitare l'opzione che nel menù mi sistema in ordine alfabetico tutte le icone?
Ultima modifica di Rigs; 18-02-12 alle 08:36
Al3xI98O (18-02-12)
L'applicazione che si occupa dell'ordinamento è appzorter. se vuoi cambiare l'ordine delle applicazioni lo puoi fare da lì, non so se si possa disinstallare.
Dovevo un ragguagllio sul gps. Tutto ok, il fix avviene in pochi secondi. Veramente ottimo lavoro.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Rigs (18-02-12)
Ragazzi ieri ho calibrato la batteria, stanotte ho messo sotto carica al 34%. Stamattina nonostante diceva carico al 100%, quando ho staccato il cavo mi segnava 92%!!! Da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Carica da acceso? Ringrazia che non è sceso al 78% come mi è successo una volta![]()
Lo dico per la venticilionesima volta:
carichi al 100% DA SPENTO e stacchi dopo molte ore:
- perde un tot (max 5% diciamo) ed è normale per preservare la batteria;
- perde tanto (sei scalibrato)
se carichi da acceso e non stacchi entro breve da quando è carico:
- perdi poco: hai cuBo
- perdi tanto è normale!
Nell'esempio sopra ero al 48%, ho caricato tutta la notte e la mattina dava 100%... stacco e... cade a 78!
PS: vale per tutte le rom ginger di sicuro
PPS: ma tu hai TsunamICS o Tsunami 7.3?
PPPS: la gestione della batteria dell'SGS (non so se di android in generale) fa cagare in maniera indecente (e non parlo di durata o consumi ma proprio di logica della gestione...)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da Al3xI98O
Capito...grazie..comunque ho la 7.3...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
No io non ho avuto problemi di batteria con questa rom anzi mi sembra leggermente migliorata...prova a fare un altra calibratura ma come consumi di batteria oltre al display cosa ti consuma di più?
In realtá prima di metterlo sotto carica, dovresti farlo scaricare a zero.
Confermo ció che ha detto Al3x. Se rimani a caricare il tel tutta la notte e lo scolleghi dopo un tot di ore dal completamento della carica, si perdono 5/10 punti di percentuale. In pratica arrivato al 100% la carica si interrompe ed inizia a consumare. Un po come se il tel stesse in standby scollegato dalla carica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk