Basta digitare su google miui player e la trovi...solo che è in inglese ma a me poco importa![]()
Basta digitare su google miui player e la trovi...solo che è in inglese ma a me poco importa![]()
cr7s (27-04-12)
Ciao, è possibile cambiare il dialer e mettere l'originale ginger che quello moddato ha i tasti troppo piccoli e non ci vedo? hihihi grazie
Ultima modifica di Stenky; 28-04-12 alle 19:32
scusatemi, visto che non ci sono gli screenshots mi sapete dire che cambiamenti ci sono dal punto di vista grafico rispetto alla bluocean?
sono interessato a mettere questa rom...attualmente monto la rom tiramisú+ ics....ma sono indeciso...che mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
qualcuno mi puo dire come con la 7.3.1 posso cambiare l'icona della fotocamera? e mettere quella della 8?
Io dopo mesi di ICS ho voluto disintossicarmi tornando a GB e, sinceramente, sperando di rimanerne deluso dal downgrade...ma la TsunamiGB 8.0 va bene a tal punto che non mi è ancora venuta voglia di riflashare ICS
Unico consiglio è di mettere su l'ultimo Semaphore, a mio modesto parere con CFRoot non si riesce a ottenere il massimo di fluidità!
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime