Piccolo problemino con questa ROM ... ho notato una perdita di qualità nelle fotografie .. è possibile ?
Piccolo problemino con questa ROM ... ho notato una perdita di qualità nelle fotografie .. è possibile ?
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Le vedi meno nitide sul Display del cello o su PC dopo scaricate? Non mi sembra comunque abbiano "difetti", anzi. Le foto sono nella norma.
Prova a modificare la risoluzione, forse è impostata troppo bassa (ma della differenza te ne accorgeresti solo vedendole su Monitor di PC).
Ultima modifica di Ma551m0; 30-05-12 alle 19:13
robinrg86 (30-05-12)
Nessuno ha provato il launcher holo? Il launcher di ice cream funzionante su ginger? Si trova su xda
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
@Roberto (alias robinrg86)
Mi sai dire come sia possibile ovviare al fatto che il Market permette l'acquisto di App Solo da PC e non da Terminale?![]()
Dovresti provare ad estrarre il Vending.apk ed il MarketUpdater.apk dalla rom stock e spiaccicarlo in system/app. Il problema potrebbe essere il market moddato. Anche se sulla rom ICS il market moddato da problemi solo ad alcuni utenti.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...![]()
Ma551m0 (01-06-12)
Grazie mille Epyon ho seguito alla lettera il tuo indirizzamento ed ho risolto il mio problema grazie mille, fix velocissimo e precisissimo...
(scusami se non ti ho risposto subito ma solo questa mattina sono riuscito a liberarmi un'oretta per provare il tutto su micoach adidas)...
Grazie anche a reverseflux per la collaborazione...
un saluto a tutti.
Scusate una info ... cosa posso usare per provare a cambiare modem per testare una ricezione migliore con questa ROM e che soprattutto la possibilità di tornare al modem iniziale ?
Grazie
Frank
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)