Dopo un breve salto su ICS sono tornato su GB con la Tsunami8,
appena installata, non riesco a mettere il semaphore 2.7.4, in pratica dopo che lo installo mi dice che non ho i permessi di root!
Qualcuno sa spiegarmi perchè?!
Dopo un breve salto su ICS sono tornato su GB con la Tsunami8,
appena installata, non riesco a mettere il semaphore 2.7.4, in pratica dopo che lo installo mi dice che non ho i permessi di root!
Qualcuno sa spiegarmi perchè?!
sto per flashare la jw4 il file contiene il pit (ok) poi il csc va in csc pda uguale e phone uguale, e il kernel?Grazie..
milanista96 (07-05-12),robinrg86 (05-05-12)
Mi sono solo prima accorto che con questa Rom il Market non fa acquistare le App da terminale. Esce il messaggio "si è verificato un errore". Qualcuno ne sa qualcosa in merito?![]()
ragazzi mi consigliate un buon modem da provare con vodafone? attualmente ho JW4 come di default ma non sono soddisfatto della ricezione, vorrei migliorare qualcosa
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Come detto settordici volte devi provarliNessuno potrà dirti cosa è meglio per te per i 1000 parametri in gioco.
Dato che sono buono di do questo link: xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: XWJW5, XXJW4, XWJW1] Deodexed stock firmware collection, in fondo trovi "Modem firmwares:"
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
mattandy (09-05-12)
Al3xI98O (09-05-12)