Ciao Marco,
grazie x la risposta e scusate se ho scritto una domanda già posta! Errore mio!!!
Seguirò il tuo consiglio, aspetterò la 7.2
Grazieee
Ciao
Liga
Altra domanda: il tethering Wi-Fi è presente in questa ROM?
Grazie
Liga
Ciao Marco,
grazie x la risposta e scusate se ho scritto una domanda già posta! Errore mio!!!
Seguirò il tuo consiglio, aspetterò la 7.2
Grazieee
Ciao
Liga
Altra domanda: il tethering Wi-Fi è presente in questa ROM?
Grazie
Liga
Ultima modifica di Al3xI98O; 17-01-12 alle 14:14 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
robinrg86 (17-01-12)
Grande robin, grazie di tutto. Comunque ho risolto il problema della scomparsa delle applicazioni installate..semplicemente facendo un wipe di tutto! ora va tutto ok. Ma ovviamente aspetto la nuova release. Grazie ancora
Ciao, mi appresto al seguente processo:
partenza: rom 2.2.1 (pit 512) ufficiale kies con kernel speedmod
revirgin a eclair jm8 (guida valeryo)
flash JVU stock "senza repartition" da eclair(suggerimento di misha, e suggerimento anche della guida di valeryio
flash kernel 2.50 semaphore
e poi flash di questa ROM secondo guida
Spero di non sbagliare nulla!! Confermate?
Non so se aspettare la 7.2Non capisco se è questione di ore o di giorni per l'uscita! Si sa nulla? ( per carità, non voglio dare fretta a nessuno, posso solo ringraziare Robin per quello che fa!
)
Ultima modifica di aklos; 17-01-12 alle 15:18
Beh guarda credo che tu stia sbagliando tutto.. Non c'è bisogno di fare tutte queste procedure strane. Basta che flashi la jvu stock con repartition flaggato, flashi il kernel semaphore 2.5.0 e poi la tsunami 7.2 seguendo la guida in prima pagina. Perchè vuoi partire dalla 2.2.1??? La 7.2 la uppo stasera
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scusami, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire che parto da: FROYO 2.2.1 che è la mia attuale situazione ( ho voluto sottolineare che il froyo 2.2.1 monta un pit da 512), ma il 2.2.1 non è la versione della ROM!
Alla luce di questo fatto, pensi che la strada sia ancora molto sbagliata?...in pratica seguo il capitolo 7 della guida di valeryo, da capo a fondo
si è lo stesso!
@aklos
Quello che ti vuol dire Robin (spero di non aver frainteso) è di installare una rom stock (JVU) Ginger con BootLoader e pertanto con repartition flaggato. Poi procedi come da guida in prima pagina.
Se fai un revirgin a Frojo devi per forza poi fare un'upgrade a Ginger con BL; quindi tanto vale che parti da un Ginger direttamente, nel caso specifico la JVU che guarda caso è la base stock per la rom modata.
Edit: visto che Robin metterà a disposizione il nuovo upgrade ti converrebbe aspettare la nuova versione mod.![]()
Ultima modifica di Cek37; 17-01-12 alle 16:10
robinrg86 (17-01-12)
mmm, inizio ad avere le idee confuse!
il mio cell attualmente è su froyo 2.2.1
io pensavo di fare revirgin in modo da fare FROYO--> eclair jm8 con repartition---> ginger JVU (CON O SENZA REPARTITION???????)
il dubbio è tutto nella parentesi in quanto la guida capitolo 7 di valeryo riguardante il revirgin dice esplicitamente quanto segue nel passo d:
d) Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread:
i vari FW: versione 2.2 (pit803), 2.2.1 (pit512), 2.3.X (pit512), tutti SENZA Re-Partition
--> Ovviamente specificare i pit indicati solo in presenza di firmware su TRE file, MAI col singolo file tar...
--> N.B.: NON utilizzate re-partition, NON vi occorre più ed è un rischio inutile!
mentre lo stesso Robin, mi suggerisce di flaggare il re-partition come è scritto anche nella prima pagina di questo thread sulla sua ROM
Ultima modifica di aklos; 17-01-12 alle 16:29