Beh si, ma "l'utile e l'inutile" non è mai assoluto, ma sempre opinabile, no?
Comunque sia quell'Addon fa parte della Versione precedente della Tsunami 8.0. La 8.0, difatti, l'ha già compresa quell'App.![]()
hybris (08-10-12)
non sono ancora riuscito a fare dei progressi...
non riesco ancora a flashare le rom sia questa tsunami (ho provato anche altre rom) ma tutte istallation aborted status 0 o 7.
flashando da odin il JW4 stock mi ritrovo il mio gt-i9 che funziona ma la maggior parte delle applicazioni mi danno FC appena le apro.
allora gli flasho la cfroot per avere la recovery con gli aggiornamenti a questo punto la recovery funziona ma se provo avviare il cell si blocca appena è sul "desktop" o poco dopo.
non è che io leggendo un sacco di guide mi sono scordato qualcosa? mi spiego non è che c e la possibilita che abbia cancellato dei file dal samsung essenziali? potra sembrare una domanda stupida ma non so + dove sbattere la testa![]()
Cavolo molto strano...
Hai provato a flashare la JW7? prova la versione da 3 file usando il file pit e repartition (QUI).
E' strano che dopo il flash con Odin, con il fw fresco di flash, continui ad avere FC nelle app...
Ultima modifica di aaasss10; 11-10-12 alle 14:10
ho provato a a mettere questa versione
JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.
sembra ok in partenza ma poi un sacco di FC. allora sono andato in gestione app e ho visto che ci sono 5-6 app del tipo android.vending o android.tube ecc che sono in grigetto, non hanno peso nn si posso disistallare o altro.
visto che nei FC fa riferimento spesso a queste nn è per caso che è propio per colpa di sti file?!?
tra l'altro dopo ho provato a fare un wipe data/factory e è peggio di peggio fa fatica ad arrivare ad desktop per i mille segnali di FC all accensione
Salve ragazzi, chi ha provato la : [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Se la installo posso ritornare da recovery alla 8gb con un semplice restore visto che ha lo stesso kernel ?
Grazie
Frank
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
prova a usare lo script di lippol
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
ho cercato ma non ho capito cosa è lo script di lippol
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe