Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Puoi certamente provare, ma dubito che funzioni dato che quel Kernel è basato su un Sistema Operativo diverso. Nel caso non funzionasse parti da Stock, Flash CF Root, FlashTsunami GB8.0. Da recovery, senza installare nulla quindi, recuperi il tuo Backup. Impossibile che in tale modo NON funzioni poi.![]()
Quelle Apps NON vanno disinstallate!
Flash JW7 o la JW4 (con Re partition e PIT 512).
Flash CF Root.
Da Recovery; Wipe DataFactory, Wipe Data e Dalvik Cache.
Flash Tsunami senza uscire dalla Recovery.
Se ancora hai dei FC torni in Recovery e di nuovo i tre Wipe. Prova e facci sapere.![]()
ho fatto quelle prove e mi da ancora problemi, mi sa che comunque il problema sia del cellulare. ho notato che le foto, promemoria e file che metto in memoria spariscono se tolgo e riattacco la batteria(non so forseanche semplicemente spegnendolo non ho controllato). salva solo le cose che metto nella memoria estraibile. a sto punto mi sa che forse ha problemi il cell.
O.T. cio messo molto a rispondervi perche sono partito per l'australia, volevo comunque ringraziarvi per l'aiuto offerto ciauz
ma questa rom ha gli effetti grafici di ICS? cioè tipo quando si ruota lo schermo
unable to detect sd card ... ho toccato qualcosa ????
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Salve si potrebbe rimuovere la scritta ''swipe screen to unlock'' che c'e nel blocca schermo?
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
a quanto pare questa è davvero un ottima ROM da tenere sempre in archivio , l'unico problema che ho riscontrato è quando si carica troppo con app pesanti tipo FB o maps ecc... io risolvo con Titanium , congelando le app che non uso, potrebbe andare meglio con ICS ?
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------