È scritto anche in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Vorrei installare questa rom ma il link per il download non funziona.
EDIT: Adesso funziona! sto scaricando, la testo e vi do le mie impressioni![]()
Ciao, vorrei mettere questa ROM con il kernel Semaphore, ma quale versione del kernel devo prendere per questa ROM dato che è basata su JVU e nelle versioni del kernel non c'è? E poi, l'uscita TV e la registrazione a 720p funzionano bene? I giochi come GTA III girano Fluidi? Grazie!![]()
ciao robin, per sbaglio non ho fatto il backup della cartella init. prima di flashare il semaphore 2.5 beta. che mi consigli di fare?
Anche perchè domani flasho lo stable (anche se non so cosa cambi :-S )
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
L'ho flashata oggi.
Funziona bene solo che il cell si è riavviato due volte.
Ho notato che una volta riavviato, tutto ciò che c'era sul desktop veniva eliminato.
Ho scaricato solo qualche applicazione (facebook, fruit ninja, angry birds, es monitor) e ho flashato il semaphore 2.5.0,
succede a tutti o solo a me?
robinrg86 (16-01-12)
Finalmente dopo un 2 sett ke provo la taunami v7,posso dirvi ke va da D I O!!!!!Niente impuntamenti,broswer veloce e reattivo,scrolling fluido,navigatore spacca la precisione ed il segnale prende subito dopo.Altro nn sò ke dirvi,ah si!!!Con kernel semaphore 2.5.0 beta ho notato una luminositá maggiore...cmq nn ho nessun tipo di problema con qsto kernel.Ottimo direi!!!!Robin ancora una volta,hai colpito!!!COMPLIMENTI!!!!X me cosi potrebbe bastare,è perfetta.
P.S.Una cosa sola,ma l'app ke ti permette di cancellar i messaggi delle chiamate,e necessario?Cioè,potrei farli manualmente io,no?Cmq PERFETTA!!!!!!;-)
Il Guerriero
robinrg86 (16-01-12)