Originariamente inviato da Kenfabius
Allora quella non è un app ma un file di sistema....non è necessario....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kenfabius
Allora quella non è un app ma un file di sistema....non è necessario....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Robin, ho appena messo la rom.Molto bella, solo che anche io ho avuto il problema della scomparsa delle app installate tramite apk (mentre quelle installate direttamente dal market restano). Ho provato ad installare il ripristino che hai postato in prima pagina, ma senza risultato. Come posso risolvere questo problema? non vorrei dover cambiare rom perche questa mi piace molto.
Grazie di tutto Robin
c'è la possibilità di avere il TW 3 moddato come nella 6.0? quello attuale della 7.1 con le app in ordine alfabetico e trasparenti non mi ci trovo bene mentre con lo stock non posso usare accuweather sigh
ho provato a sostituire l'apk ma mi va laggoso il TW3 moddato della simplicity 2.2 sigh
per il resto ho notato che il GPS la prima volta ci ha messo 3-4 minuti per agganciare i satelliti.......e ne ha agganciati solo 4/5 contro 10/11 della 6.0
Aspetto la 7.2 e la metto al volo
Ciao lukas. Il touchwiz per ora rimarrá questo. Magari in questi giorni appena ho un pó di tempo cercheró di accontentarti. Per il gps, se ci sono problemi, posso implementare di nuovo l app GPS AIDS.
Ragazzi la Tsunami 7.2 è pronta. Ho aggiunto kernel Semaphore, statusbar moddata trasparente, vari scripts semaphore attivi di default, drivers video cyanogen piú alcuni hacks per eliminare quei piccoli fastidiosi lag durante i giochi 3D. Ora vanno che è una meraviglia... A presto per il link.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robinrg86 (17-01-12)
Originariamente inviato da robinrg86
Ot.Ma un'attimo di pace nn te la dai????Ahahahah...vai cosi robin!!!;-)
Il Guerriero
robinrg86 (17-01-12)
Se fai un uso intenso di SMS, troverai il registro chiamato pieno zeppo di quelli e se vai alla ricerca di una chiamata vera e propria ci metti un po' a trovarla.
Se, come altri, non usi gli sms, la questione non si pone. In ogni caso, come ti hanno già risposto, la modifica non è necessaria al corretto funzionamento della ROM.
robinrg86 (17-01-12)
Ciao a tutti,
una domanda: io parto da una Ginger 2.3.5 JVS, vorrei mettere questa ROM che mi pare dai commenti presenti) molto stabile.
Partento dalle istruzioni in prima pagina devo come prima cosa eseguire questo punto "Flash stock XXJVU ROM".
Ma andando nel link suggerito (ovvero:
https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html ) non trovo la versione "senza bootloader" della JVU (partendo da un ginger leggo che è consigliato mettere la versione senza bootloader).
Come faccio?
Grazie mille!
Ciao
Liga
Credo che proprio in prima o seconda pagina ci sia la mia domanda, identica alla tua; la risposta è: devi mettere il bootloader (anche a me scoccia, ma lo dobbiamo mettere). Comunque ti consiglio, soprattutto in un 3d di sole 27 pagine, di leggere almeno a grandi linee tutta la discussione, non solo per evitare di porre le stesse domande, ma anche e soprattutto per te, così se incontri piccoli problemi (vedi sms nella lista chiamate) già sai come risolverli e non devi aspettare risposte da altre persone ;-)
Comunque al tuo posto aspetterei qualche ora, perchè il buon robin sta per uppare la 7.2, e citando Barney Stinson "New is always better"
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo