...infatti meditavo il passaggio alla tiramisù per il problema delle app xhe spariscono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
...infatti meditavo il passaggio alla tiramisù per il problema delle app xhe spariscono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
non penso cambi molto......poi non ho letto cosa dice chi la usa!!!!
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Ma come se prima di postarlo è stato provato e riprovato??? Estrai il file e piazzalo manualmente in system/app.
Quel pacchetto non fa altro che aggiornare gli script thunderbolt. Su questa rom c'è solo lo screenstatescaling preso da thunderbolt, giá è aggiornato e non influenza la sparizione delle app perchè a me come ad altri non succede...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Kernel Semaphore 2.5.0 o CF-ROOT
Quale installo con la 7.2 ??
robinrg86 (20-01-12)
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
robinrg86 (20-01-12)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
appena flashato ed a me funziona tutto alla perfezione
avrei una sola domanda:
ho aperto ext4 e ho visto che non c'è niente partizionato in rfs, quindi se in futuro dovessi decidere di cambiare rom dovrei prima convertire tutto in rfs e poi flashare per non rischiare brick?
Installata un paio di giorni fa tutto funziona a meraviglia l'unica cosa che ho notato è che quando creo una cartella le applicazioni o i contatti in essa contenuti sforano dal formato della cartella come se i margini non riuscisse a contenerli, solo una questione visiva quindi per il resto ottima durata batteria e fluidità
Samsung Galaxy Note II
Samsung Galaxy S GT-I9000