Ciao, ho una domanda:
1) perchè quando attacco il cavo USB il cell dice "Navigazione attivata"? Come faccio a disattivarlo?
P.S. Ho montato la ver. 7.2
Grazie mille
Liga
Ciao, ho una domanda:
1) perchè quando attacco il cavo USB il cell dice "Navigazione attivata"? Come faccio a disattivarlo?
P.S. Ho montato la ver. 7.2
Grazie mille
Liga
Ultima modifica di Liga97; 18-01-12 alle 11:37
la 2 la so! è stata detta tante volte:
Abilitare il tethering?dall app semaphore e abilita la voce netfilter
Originariamente inviato da aklos
Parliamo della stock![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
robin installazione andata buon fine ....TUTTO OKuna piccola curiosità se installo i driver di chainfire perderò i driver video cyanogen? grazie
ragazzi sono passato a 2.3.6 jvu e semaphore installato, mi appresto al flash della tsunami 7.2!
ho un dubbio:
Download ROM Tsunami BlueOcean e copiarla nella sd interna
Entrare in recovery ed effettuare i vari wipe Dalvik- Data e Cache
Flashate la rom ed attendere che il tel si riavvii automaticamente
Riavviare in recovery
Flashare il pacchetto per aggiungere la statusbar moddata e riavviare.
Godetevi questa fantastica rom
Visto che la 7.2 contiene già una status bar moddata trasparente....il secondo flash della statusbar moddata è da evitare, giusto?
robin se installo i driver chainfire .... i driver video cyanogenmod che hai aggiunto verranno eliminati? grazie 1000![]()
sharks94 (18-01-12)
ragazzi, probabilmente sono un deficiente, ma mi blocco, ho un problema!
Praticamente dopo che copio il file zip della rom e il file zip status bar mod nella SD interna ( l ho inseriti nella root principale, e poi ho anche provato nella cartella "SD" della sd interna)
quando vado dalla cwm su "choose zip from sdcard", mi dice: NO FILES FOUND!!
Non la vede!!! Perchèèè??
PS: Pensavo...Può dipendere dal fatto che dopo aver installato semaphore, difatto non avevo SUPERUSER , immagino lo si debba scaricare dal market! E io non l'ho fatto ancora! Può essere quello?
Ma se fosse quello, una volta hce lo scarico, avrò i permessi di root, ma prima di flashare la rom, dovrò fare i vari WIPES, non mi tolgono di nuovo il superuser?
Ultima modifica di aklos; 18-01-12 alle 14:15
Mi succede una cosa strana
auricolare bluetooth, chiamata terminata e mi da chiusura forzata phone.apk e dopo il bluetooth non mi vede più l'auricolare e devo riavviare