Basta che flashi un firmware stock con la casella repartition attivata e ti ripulisce tutto! Non c'è bisogno di riconvertire a rfs, se vuoi installare la rom senza pulire il telefono con un firmware stock si è consigliato riconvertirli!
Prova a riflashare il pacchetto al secondo post in prima pagina. Ma quanta batteria avevi quando hai provato a scattare foto? Ho appena provato col 10% di batteria e l ha scattata senza problemi...
Non ho mai sentito parlare di brick flashando una rom su partizione ext4.. questa mi è nuova. Comunque no, non c'è bisogno di riconvertire in rfs. È sempre consigliatissimo di passare da rom stock prima di cambiare rom. Si occupa di ripartizionare il tutto ed in piú hai un telefono piú pulito ed il tempo perso è sempre lo stesso. In prima pagina c'è scritto che la rom effettua autoconversione in ext4.
È un problema del touchwiz moddato che ho risolto e presto posteró il link per il fix. Inoltre posteró una versione del touchwiz 4 passatomi da Giovannigalaxy, molto veloce, stabile e leggero. Poi sta a voi scegliere quale usare. Io col 4 mi sto trovando veramente bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
tittaz (20-01-12)
Ho installato il pacchetto per la seconda volta da recovery, ma non cambia nulla.
Edit: ma parli di questo ' Patched_services_for_working_bln__CRT-on_JVU_ODEX'?
Inviato dal mio GT-I9000
Ultima modifica di tonydiablo; 20-01-12 alle 15:41
E da dove sbuca fuori questo pacchetto?? Allora tu hai il problema al widget controllo alimentazione? Vai in prima pagina, nella sezione addons scarica il pacchetto per il fix al widget, flashalo da recovery e ti deve funzionare per forza. Non esiste che non ti funzioni.
e ormai una settimana che ho questa rom ma noto un consumo esagerato della batteria rispetto alle altre rom.....perché??il flash è andato tutto bene....ho flashato pero sopra l'altra rom che dici robin riflasho partendo dalla stock??
Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra
Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
Firmware: JVU
Versione: I9000XWJVU
Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200
Si lo so, intendevo che se a te occorre fixare il widget, cosa centra flashare il fix al bln?
Fortunatamente arrivo a 20h con la configurazione prestabilita, rispetto alle 14h delle altre rom. Prova a cambiare impostazioni nell'app semaphore attivando ondemand e noop ed eventualmente disattivando oc.
Io dalle 6:30 di questa mattina con un 30 min di chiamate un ora di navigazione e una 20ina di mail sono al 64% di batt ,configurazione originale .....
Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami 7.2 usando Androidiani App
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra
Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
Firmware: JVU
Versione: I9000XWJVU
Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200
Chiedo venia Robin, purtroppo avendo il pc rotto, ed usando tatapalk mi sembrava un unico link gli addon, e quindi installavo un solo pack. Ora è tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-I9000
robinrg86 (20-01-12)