ragazzi attendete abbiate pazienza. Visto che devo riupparla, rilascio direttamente la 7.3.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
fransis1981 (27-01-12)
Scusate per la domanda fatta forse millemila volte.
Per installare questa rom, il firmware jvu deve essere con o senza bootloader?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Originariamente inviato da cleto84
È indifferente,puoi flashare la jvu con bt con pit 512 e repartition fine ot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao robin, visto che stai preparando la nuova bomba, è possibile inserire le icone del segnale sia wifi che 3hg più colorati e l'icona della batteria un po più grande, e se era possibile inserire un hack in modo da poter non solo fare le foto ma anche registrare, quando la batteria è quasi scarica.
Grazie come sempre sei il top, ha un'ultima cosa, più o meno a quando l'uscita ?
Visto che la ROM v7.2 è ricercata da molti, spero di aver fatto cosa gradita uppandola per voi. Comunque è una ottima rom, veloce, stabile e funzionante alla perfezione... Con Quadrant ho fatto un punteggio di 3400 con Overclock a 1.20GHz e Scaling a SmartassV2
Chiedo solo una cosa, si può implementare ,un addons o direttamente nella v7.3, il protocollo Bluetooth per connettere i Gamepad (Joystick della PS3, Wiimote, ecc..) ?? Sarebbe interessante farli funzionare con qualche emulatoreGrazie anticipatamente!
Ecco a voi il link della Tsunami v7.2 --> QUI
robinrg86 (28-01-12)
Ti ringrazio tantissimo per aver riuppato la rom. Purtroppo il mio notebook è andato letteralmente a p.....e, la mia nipotina l'ha felicemente tirato a terra ed è per questo che i lavori sono ancora quasi a 0. Per collegare gli accessori tramite bluetooth devi smanettare nell'app semaphore attivando una delle opzioni TUN, CIFS non so qual'è oppure passi al cf-root.
@antonioblue di che colore? Come le barre segnale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho abilitato le varie impostazione da dentro l'app di Semaphore, ma non riesco a connettere il Wiimote al telefono, l'app per connetterlo mi restituisce sempre lo stesso messaggio di errore! I protocolli bluetooth giusti sono quelli di Cyanogen, solo che non la voglio mettere... Questa Tsunami è molto meglio!Non si possono integrare i protocolli bluetooth in un addon o implementarli nella v7.3? Grazie e buon lavoro per la rom
EDIT: Il nome del protocollo è HID