Grazie Robin dell'attenzione e della gentile risposta, ti sei spiegato bene si. Sta cosa mi sta facendo impazzire e ormai la soluzione per me è diventata una questione di principio (oltre vabbè... di comodità ovviamente).
Ti elenco i passaggi:
Mi trovo quindi con la Mitica Tsunami 7.3 e la setto coi miei programmi e settaggi di Sistema vari (suonerie e quant'altro).
1 Eseguo un Backup.
2 Lavoro con Tsunami per un po', poi decido di provare, per curiosità, se il Backup fatto funziona.
3 Entro quindi in Recovery e da "Backup & Restore" seleziono Restore e poi quel File.
4 NON parte: anzi si, ma subito mi dice che manca il file MD5 (dentro la cartella di backup c'è, lo verifico dopo).
Deluso decido di riprovare e da Recovery creo un nuovo Backup.
Questi i nuovi passaggi eseguiti.
1) Effettuo un Backup (andato a buon fine).
2) Senza riavviare, quindi direttamente da Recovery, effettuato il Restore del Backup appena eseguito.
3) Ora Il sistema parte e sembra che il Resore sia andato a buon fine, ma il Sistema si blocca sulla scritta "S" . Unica soluzione... Odin, nuova installazione ROM Stock JVU 2.3.6, CF-Root JVU e poi in Flash Mitica Tsunami.
Mi ritrovo quindi ora con la Mitica Tsunami e decido di provare anche un Restore di una JVU 2.3.6, eseguito quando montavo quella Rom.
Dice sempre che manca il file MD5 e di conseguenza il Ripristino non parte.
La base di quei Backup è sempre la stessa credo, no? Voglio dire.. sempre una JVU 2.3.6.
In virtù di ciò che giustamente dici tu, secondo te risolverei tutto e riuscirei a recuperare tutto (sia la Rom Stock che la Mitica Tsunami) se partissi da zero reinstallando con Odin la ROM Stock JVU 2.3.6, il CF-Root JVU per la 2.3.6 (passaggi da effettuare menzionati in prima pagina) e tentassi di effettuare i recuperi stavolta PRIMA di installare la Mitica Tsunami?
Grazie per l'attenzione Robin, sei davvero Gentile.