appena provato il navigon, che sulla tsunami mi scompariva, sulla configurazione precedentemente postata: jvu stock + galaxian kernel e va che è una meraviglia!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Si certo. Ho chiesto perchè se non sbaglio, un utente che ha manifestato questo problema ha postato nella discussione del semaphore. Comunque come al solito io non ho il problema e non posso fare le varie prove. Oltre al navigon che non uso c'è qualche altra app? Twitter l'ho scaricato dal market, anche voi o lo avete ripristinato da titanium?
Potresti fare la prova con stock jvu+ cf-root? Il confronto si fa con la stessa configurazione. Chi mi dice che non sia un problema di kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
1. Twitter l'ho scaricato dal market (anche perchè non l'ho mai usato in vita mia (non l'app proprio twitter))
2. stasera controllo della 20ina di app che ho messo ieri sera se e quali sono sparite
3. sempre stasera dovrei poter provare JVU + CFroot
4. te però c'hai cuBoScherzi a parte hai qualcosa che noi non abbiamo? Magari qche altre ulteriore personalizzazione stupida...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Allora, io ce l'ho su da ieri sera con il cf-root. Ho ripristinato circa 80 app, e fino ad ora non mi è scomparsa nessuna. La rom è ottima, solo che a volte mi sembra un pò scattosa, sarà che mi manca il semaphore e l'oc...a proposito, sapete se si può farlo anche con il cf-root? Non l'ho mai usato prima d'ora.
Edit: l'unico problema che ho avuto io è che non mi si aggiornava il market, ma ho risolto ripristinandolo con titanium.
Edit2: ho letto la firma di ribin e mi sono risposto da solo.
Ultima modifica di tonydiablo; 10-01-12 alle 14:55
Mmh no.. Sará che il mio tel è diverso.. XD
A parte gli scherzi, da quando l'ho flashata non ho toccato niente di niente ed è tutto come appena flashato. Ora peró mi hai fatto venire un dubbio. Hai detto che twitter non lo usi e quindi automaticamente, quando hai provato non hai effettuato l accesso. Io invece sono entrato nel mio account ed ho riavviato. Ora provo a cancellarlo, scaricarlo e senza entrare nell account riavvio e vedo se scompare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
tonydiablo (10-01-12)
Scusate se dovessi flashare la Touch Wiz, come posso tornare a questo launcher?
Galaxy Nexus Stock
Samsung Galaxy S I9000 --> Tsunami BlueOcean 7.1 (XWJWU 2.3.6) + kernel CF-roo