Se Vuoi maggiori prestazioni Flasha il Semaphore. Lo trovi QUI. Diverrà ancora più fluida e veloce.![]()
robinrg86 (26-08-12)
Partendo da ics, la procedura d'installazione è sempre la stessa?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Scusami l'insistenza, ma uso molto il cellulare e non posso permettermi di rimanere senza... Volevo chiedere: io ora ho un nandroid backup della tiramislim (ics), nel caso in cui volessi tornare ad ics usando il backup potrò fare direttamente o dovrò prima Riflashare tramite odin ics e poi usare il backup?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Nessuna insistenza, figurati.Hai fatto bene a fare un Nandroid prima del cambio Rom. Nel caso tu volessi recuperarlo dovrai, per primo tentativo almeno, Flashare lo stesso kernel col quale l'hai creato. Se non bastasse e se quindi il suo Ripristino non dovesse andare a buon fine dovrai pure, come giustamente dici tu, riportarti anche sulla medesima Rom ICS.
Edit: lo stesso Kernel intendo perchè sarà quello a darti la stessa Recovery con la quale hai creato il Nandroid, appunto.
Ultima modifica di Ma551m0; 27-08-12 alle 14:15
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
necrologo (27-08-12)
ho provato a flashare questo kernel ho disattivato i lagfix, messo in download mode ma si bloccava su setup qualcosa e non andava avanti.... ho provato 3 4 volte ma niente..... alla fine ho staccato tutto e risultato brick!!!
Va beh comunque ora ho risolto ho rimesso la jw4 stok e poi rimessa la tsunami come mai non mi andava avanti l'installazzione del kernel..... ora non ho tempo di riprovare che domani parto e mi serve il telefono!! datemi una spiegazione........ grazie!
Ciao. Ti dirò il vero: tra una Rom ed un'altra sono molto spesso tornato a questa (che, alla fine, trovo la migliore) e NON ho MAI disattivato alcun Lagfix prima del Flash del Kernel. MAI. Ed è SEMPRE andato tutto liscio. Non saprei spiegare il motivo per cui hai avuto il problema. Ovviamente lo hai flashato in PDA con Odin e senza Repartition Flaggato il Kernel, vero?
Prova eventualmente, prima del flash del Sema, a fare una pulizia Kernel col File di Lippol, metti in Download Mode il Cello e Flasha il Kernel senza disattivare nulla.
Ancor meglio, sostituisci il Kernel Semaphore al CF Root ( il File "zimage" nella cartella Updates della Rom per intenderci). Lo Flasherai assieme alla Rom stessa saltando un passaggio.![]()
Purtroppo, all'uscita di questa Wonderful Rom, il Semaphore era ancora in fase di sviluppo ed è per questo che non è stato inserito direttamente nella Rom dal Grande Roby (in Arte robinrg86).
Ultima modifica di Ma551m0; 27-08-12 alle 19:08
Si si ho fatto con odin.... niente repartition e solo il kernel nel pda.... ma non c'era verso che andasse avanti era bloccato per 3 4 volte sempre uguale! quando torno che ho piu tempo proverò a mettere il semaphore senza disattivare i lagfix e vediamo che succederà...... comunque grazie per il momento! Effettivamente come rom è molto buona e scorre che è una bellezza.... visto che con il semaphore si aumentano queste 2 doti ero intenzionato a metterlo ma cavolo non pensavo di briccarlo!!!
Va beh sarà tutto rimandato tra qualche settimana! vi farò comunque sapere!!
Ma551m0 (27-08-12)
Ciao ragazzi, ho notato un problemuccio che mi succede quando torno indietro troppo velocemente con il pulsante dx in basso .
Mi entra in loop cercando di caricare le cartelle che ho in home ma non ci riesce ... alle volte riesco a svuotare la ram con il termina app ma ... altre sono costretto a riavviare.
Cosa può essere ? Forse lo schermo animato ??? (secret wallpaper 1)
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)