CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 174 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1735
Discussione:

[ROM]TsunamiGB 8.0[XXJW4][VALUE PACK][Android 2.3.6][13 widgets statusbar]*ODEXED*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    C'è sempre un peró. Perchè a me e ad altri utenti non si verifica e ad altri si?
    Peggio: perchè ad alcuni utenti si verifica ogni tanto? Io ho installato facciamo 20 app e non ho spento, dopo 20h ne ho installata e ho spento: è sparita solo quella... mah...

Per capirlo ci sarebbe solo un modo ma è sbattoso per te e me... fare una tsunami con temi+hack ma senza le app cancellate e verificare... e poi cancellarne un po' alla volta in maniera dicotomica...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86
    Certo che puó essere utile. Peró voglio cercare di capire. La differenza tra questa e la stock sono:
    Framework customizzato col tema Tsunami, piccoli hack inseriti da me ed anche al build.prop usati anche nelle altre versioni, alcuni apk ritenuti inutili e cancellati da system/app per allegerire la rom e per una maggior durata della batteria.
    Ora escludendo le prime due cose che non hanno mai creato problemi e non c'entrano un bel niente, potrei pensare che è qualche apk in system/app da me ritenuto inutile e che invece è necessario, peró...
    C'è sempre un peró. Perchè a me e ad altri utenti non si verifica e ad altri si? Se fosse stato questo il problema e fosse legato a qualche apk mancante, doveva verificarsi a tutti gli utenti... Che poi ho cancellato gli stessi che cancello di solito sulle altre rom.. Mah. Proprio non so. Se magari il problema si fosse verificato anche a me sarebbe stato un altro discorso e sicuramente l'avrei gia fixato..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Robin magari parla con dice lui dice di aver scoperto il motivo e lo fixerà :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

DjSound (11-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Beh Al3x a farlo non ci vuole nulla, max 5 min visto che tutti gli apk cancellati li ho messi da parte in una cartella. Il problema è un altro. Come cavolo faccio a testare se.non ho questo problema? Magari posso creare un pacchetto flashabile da recovery contenente tutti gli apk eliminati e che tutti gli utenti che hanno questo problema dovranno flashare.. Peró poi scombino tutto, nel senso che poi ad alcuni la batteria dura di piú, ad altri di meno e cosí via.. La cosa buona sarebbe stata avere personalmente il problema ma come al solito...

Edit: ragazzi e se fosse un problema legato ai server google? Strano che si presenti anche sulla rom di dj che fino ad ora non dava questo problema. Perchè ad alcuni utenti oggi il market non si è aggiornato???

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robinrg86; 10-01-12 alle 23:19

6. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

DjSound (11-01-12)

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si, infatti io ho dovuto aggiornare il market usando titanium, ed aggiungo che tutte le app che ho installato ieri mi sono rimaste, oggi ho reinstallato il titanium, e dopo 5 minuti è sparito ma non ricordo se avevo spento o no il cell, ed ho dovuto reinstallarlo.

EDIT: ho riavviato ed è sparito di nuovo.
    EDIT2: sparita anche l'app pagine gialle
    Ultima modifica di tonydiablo; 11-01-12 alle 00:28

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Beh Al3x a farlo non ci vuole nulla, max 5 min visto che tutti gli apk cancellati li ho messi da parte in una cartella. Il problema è un altro. Come cavolo faccio a testare se.non ho questo problema?
    Eheh come facci io da quando lavoro (sono uno sviluppatore sw se non l'avevo detto): fai quello che devi e poi lo testi direttamente sui pc che danno il problema... in pratica fai la modifica e la passi a me (e/o altri che hanno il problema). Per quello parlavo di sbattimento tuo ma anche nostro

Edit: ragazzi e se fosse un problema legato ai server google? Strano che si presenti anche sulla rom di dj che fino ad ora non dava questo problema. Perchè ad alcuni utenti oggi il market non si è aggiornato???
    Mah... il market però ha fatto installare le app (infatti c'erano e funzionavano) e spero proprio che non possa essere il market a "segare" alcune cose dal mio cell altrimenti il problema sarebbe mooolto più grave

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

appena fatta la prova con twitter e dopo aver spento e riacceso è ancora presente. 75 applicazioni installate (quasi tutte ripristinate con titanium, tranne quelle a pagamento che le ho riscaricate). operatore tim.
    non uso touchwiz, ma go launcher ex; OC con setcpu, statusbar moddata.
    l'unica cosa è che stamane non so per qual motivo non ha suonato la sveglia con colorful alarm (quello coi rumori della natura, fantastico!)
    ditemi voi, visto che a me e robin non succede il problema delle app, magari possiamo confrontare le cose pioù disparate per trovare un minimo comune denominatore.
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    ditemi voi, visto che a me e robin non succede il problema delle app, magari possiamo confrontare le cose pioù disparate per trovare un minimo comune denominatore.
    Col mio caso è facile: ho la Tsunami + statusbar e basta. App a parte (dici che elenco può servire??) non ho toccato assolutamente nulla...

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Col mio caso è facile: ho la Tsunami + statusbar e basta. App a parte (dici che elenco può servire??) non ho toccato assolutamente nulla...
    io non ne capisco molto, ho inserito anche l'operatore (tim) launcher ed altro. metti che capita per qualche problema assurdo a tutti quelli che hanno il touchwiz, o a quelli wind?! non ho le competenza per risolvere il problema, però possiamo arrivare a capirlo: c'è qualcosa di diverso nei nostri cellulari che esula dall'installazione della rom, qualcosa che evidentemente abbiamo fatto o non fatto, il problema è capire cosa...
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Posso fare una domanda sciocca? Potrebbe essere un problema di spazio disponibile in system?
    Vi spiego perché pensavo che potrebbe essere questo: io attualmente ho la Rom Tiramisu (che come anticipato in precedenza ha lo stesso problema) ed inizialmente riscontravo anche io questa anomalia della "sparizione" delle applicazioni. Quando ho liberato spazio in System\app non ho più avuto nessun problema.
    Spero che possa servire altrimenti... scusate!

P.S. Robin appena ho tempo provo a mettere anche la Tsunami perché ho visto i commenti entusiastici di tutti

13. Il seguente Utente ha ringraziato alessandrodd80 per il post:

robinrg86 (11-01-12)

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    io non ne capisco molto, ho inserito anche l'operatore (tim) launcher ed altro. metti che capita per qualche problema assurdo a tutti quelli che hanno il touchwiz, o a quelli wind?! non ho le competenza per risolvere il problema, però possiamo arrivare a capirlo: c'è qualcosa di diverso nei nostri cellulari che esula dall'installazione della rom, qualcosa che evidentemente abbiamo fatto o non fatto, il problema è capire cosa...
    Mah, proviamoci

A livello di ROM come dicevo assolutamente nulla di modificato.
    Operatore WIND.
    L'app twitter l'ho scaricata sia in 2G che via WIFI e l'ho sempre persa.

Per mettere la Tsunami provenendo dalla Extreme (JVZ) ho fatto:
    1. Format SDcard
    2. tutti i wipe
    3. flash JVU stock
    riavvio per verificare
    4. installa CFRoot
    riavvio per verificare
    5. Format SDcard e tutti i wipe
    6. flash tsunami
    riavvio per verificare e far finire
    7. flash status bar
    riavvio finale

Proseguo per completezza:

8. installato dal market le mie 20/25 app (comprensivo di APN Italiani con cambio APN dopo segnalazione di robin)
    9. notte in aereo e mattinata normale (solo chiamate ed sms, no GPS o altro)
    10. download twitter, spento, riacceso e twitter sparito

Il resto sono le prove di ieri sera...

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 14 di 174 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 01-09-12, 12:45
  2. 18-08-12, 11:57
  3. 17-08-12, 21:45
  4. 17-08-12, 12:24
  5. 17-08-12, 11:46