Sai che l'ho scoperto solo settimana scorsa grazie ad un mio (ex) collega?
Per la parte grafica il tema ics è già disponibile via ota.
La rom ha già qualcosa di ics come il face unlock ma per ics completa devi abbandonare i firmware samsung e usare cm9
Powered By SconcauTeam
buongiorno a tutti...sono nuovo ed anche ignorantello a riguardo...volevo chiedere se posso passare a questa roma venendo da una DARKYS V.9.3.XWJS5 I9000XXJPY...spero in una vostra cortese risposta....grazie mille...Pancio
Devi usare la versione 2.0 odin......per via dei bootloader.
Semplicissimo....trovi tutto nello zip
Powered By SconcauTeam
una curiosità voi che tema usate????
Edit: ho provato a installare un tema ...e ho visto che non mi piaceva ...ho scaricato il JVU_Reverse_Stock_Theme.zip ma quando faccio partire l'installazione non me lo fa fare ?? cosa faccio? cioè parte l'installazione e poi ad un certo punto da Installation Aborted
Edit2:riscaricato e ora tutto ok scusatemi
Edit3:Non sono l'unico ad aver avuto il problema con l'orologio lo dico in caso possa essere utile
Ultima modifica di Cicciowii; 08-02-12 alle 13:22
basta solo usare odin 2.0 e seguire questa procedura???
I° STEP - INSTALLAZIONE ROM
Andare in Donwload MODE
Collegare il telefono con il cavo USB
Aprire Odin
Cliccate su PIT e selezionate il file PIT
Cliccate su PDA e selezionate il file PDA
Cliccate su Start ed aspettate il primo Boot
II° STEP - INSTALLAZIONE KERNEL CON CWM RECOVERY
Andare in Donwload MODE
Collegare il telefono con il cavo USB
Aprire Odin(Se era già aperto chiudete e riaprite)
Cliccate su PDA e selezionate il file Semaphore_2.5.0
Cliccate su Start ed aspettate il primo Boot
Enjoy!
Confermo....la procedura è tutta li...semplicissimo.
Poi aggiorni alla 2.8 via ota.
Il problema dell'orologio se non erro era stato fixato.....uso il black come tema e trovi tutto in ota