Ho il 3.0.8 23301 pawitp #1 con un uso normale entrando in internet e telefonate ho una durata di 2 e mezzo.con semaphore non riuscivo a terminare la giornata!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho il 3.0.8 23301 pawitp #1 con un uso normale entrando in internet e telefonate ho una durata di 2 e mezzo.con semaphore non riuscivo a terminare la giornata!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Io uso la rom di teamacksungs non riscontro tutti questi problemi forse perché non vado a cercarli andando a frugare nel processore anche perché non ho bisogno di farlo visto che la rom e abbastanza veloce e i consumi vanno bene cosi uso il go launcher secondo me il migliore.
Inviato dal mio GT-p1000 humberos ics
Non sono daccordo, poi e una questione di gusti,go ha una infinita' di temi impressionante le impostazioni sono complete di tutto. Io lo provato nova e non mi ha entusiasmato.
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
Mai provato apex? Come il Nova, ma totalmente gratuito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ora ho su il 0.9.7 con 352mb di ram utilizzabile.. ora però mi stavo chiedendo se avere 352 mb di ram utilizzabile porti solamente vantaggi o anche un consumo maggiore di batteria.. aiuto? Tu cosa usi browser?
Nessuno consumo in più, è come dire aumento il clock a discapito della batteria, qua invece è aumento la ram a discapito dei video in HD però non c'entra nulla con i consumi!
Se devo esserti sincero ora uso il midnight, in deep sleep mi consuma meno!
Eppure sai che non ho trovato tutta sta differenza? Ora magari lo riflasho.. ma quale versione del midnight?
È uscita la 0.7.9 e sembra andar meglio.
Ma il semaphore con il deep idle non dovrebbe consumare meno del midnight?
In semaphore al momento ho attivato solo "lock min scaling frequency" tutto il resto l'ho lasciato a default...il deep idle va attivato?che altro conviene settare??grazie
Che differenza c'è fra "lock min scaling frequency" e il deep idle??
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo semaphore??è uscita una versione 0.9.8 s e bm...la normale porta 387 mb di ram libera e la bm 400 :D cacchio!!!!
é una versione di test per questo chiedevo :) non so altro mi devo informare..io non posso provarlo purtroppo :(
In xda. In prima pagina c'é il link della pagina. :D
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
Ma lo 0.9.8 con 380 mb di ram permette i video hd?
* non ho resistito! :D HO FLASHATO la versione con 387 mb di ram.. sembra andare tutto bene e i video in hd funzionano.. che spettacolo questo kernel
Utilizzo il glitch con il quale mi trovo bene. Però l'idea di avere 400 mb a disposizione mi ha stuzzicato. :D
Flashato il bigmem e funziona tutto bene fatto salvo il video in 720, del quale me ne può fregare di meno. :p
Il vantaggio di aver maggior memoria per il multitasking é un punto fondamentale per la scelta di questo kernel, almeno per le mie pretese.
Vediamo come si comporta con la batteria in quanto, almeno nelle versioni precedenti, questo era un punto debole rispetto il glitch ed il midnight, imho.
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
Io invece ho installato la Slim ICS 3.0 che con il suo nuovo kernel mette a disposizione ben 383 MB di ram. L'unica pecca è che non è molto personalizzabile.. gli manca lo smartass, il simple i/o, l'overclock e altro..
Con il 0.9.8 non funziona la riproduzione video.. brutta notizia
È sempre meglio aspettare i commenti su xda prima si flashare qualcosa
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
no no ....... la registrazione video non funzione in entrambe.
Se fai partire la videoregistrazione crasha, solamente l'app se sei fortunato, altrimenti ti blocca anche il device e devi staccare la batteria.
Già testato. rotfl
Io non uso solitamente la video registrazione............ma tant'è che a necessità sarebbe meglio averla. :cool:
Edit: rimesso il glitch.......attendo versione stabile.
Dal thread XDA Developers:
Test version 0.9.8s for Slim ICS (work on CM9 but with broken stuff)
- 387.1MB available ram (credits to krarvind, Kali, 4MB from me )
- fixed bug ondemand sampling rate return to 10000 when awake even if user changed it
- ondemand some optimization to sampling down momentum calculation
- fixed bt rfkil; script
Bigmem version 399.3MB
This is a test version which includes krarvind's changes. I only tested on CM9 and it breaks video recording and playback.
Ragazzi scusate se oggi non aggiorno ma sono stanchissimo! Grazie agli altri per l'aiuto!
browser ti posso dare un consiglio mettici anche come la midnight che si puo regolare la vibrazione e stupenda la vibrazione bassa grazie
Ragazzi ho un problema.. almeno credo XD
Ho il semaphore 0.9.8 e tramite l'applicazione Semaphore Script Manager vorrei settare l'OC a 1200mhz, cambiare governor e altri parametri.. l'app in questione mi dice che li cambia ma facendo un test con antutu benchmark mi dice che la cpu è ancora a 1000 mhz. Inoltre nelle impostazione relative alla performance della rom dice che ho ancora il governor Ondemand... quindi apparentemente l'applicazione semaphore sembra non funzionare. Qualche idea?
C'è un modo per ripristinare la frequenza della cpu da recovery? Ho (da idiota) settato la cpu a 800 Mhz e ora non mi si riavvia più :( .Ho cambiato tutto dalla app del semaphore....Se io elimino il kernel e lo reinstallo non dovrebbe tornare tutto come prima?? Mi continua a rimanere sulla schermata di avvio del telefono :( vorrei poter evitare di reinstallare l'intera rom!