Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
C'è un modo per ripristinare la frequenza della cpu da recovery? Ho (da idiota) settato la cpu a 800 Mhz e ora non mi si riavvia più :( .Ho cambiato tutto dalla app del semaphore....Se io elimino il kernel e lo reinstallo non dovrebbe tornare tutto come prima?? Mi continua a rimanere sulla schermata di avvio del telefono :( vorrei poter evitare di reinstallare l'intera rom!
Io quando flasho una nuova versione del kernel i settaggi restano come li ho impostati... Magari puoi provare a flashare un altro kernel e vedi se parte cancellare i dati della App semaphore e rimettere il kernel semaphore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
punticci
C'è un modo per ripristinare la frequenza della cpu da recovery? Ho (da idiota) settato la cpu a 800 Mhz e ora non mi si riavvia più :( .Ho cambiato tutto dalla app del semaphore....Se io elimino il kernel e lo reinstallo non dovrebbe tornare tutto come prima?? Mi continua a rimanere sulla schermata di avvio del telefono :( vorrei poter evitare di reinstallare l'intera rom!
Da CWM fai un mount della memoria usb e copiaci lo script di lippol per pulire il kernel. Questo script pulisce tutte le impostazioni e quindi credo anche l'UC...
-
Quote:
Al3xI98O
Da CWM fai un mount della memoria usb e copiaci lo script di lippol per pulire il kernel. Questo script pulisce tutte le impostazioni e quindi credo anche l'UC...
sono riuscito a mettergli su il midnight.ma io voglio il semaphore e quando lo monto mi rimane la schermata di avvio e basta.ho ripulito tutto! Non so come mai..facendo i wipe cambia qualcosa?
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Quote:
punticci
sono riuscito a mettergli su il midnight.ma io voglio il semaphore e quando lo monto mi rimane la schermata di avvio e basta.ho ripulito tutto! Non so come mai..facendo i wipe cambia qualcosa?
Che strano... io direi: elimina la sempahore app, pulisci con lo script e... riprova!
-
Quote:
Al3xI98O
Che strano... io direi: elimina la sempahore app, pulisci con lo script e... riprova!
Ok ora provo, fra poco ti farò sapere.
-
Quote:
punticci
Ok ora provo, fra poco ti farò sapere.
edit: mi lascia solo disattivarla o terminarla no eliminarla. Ho fatto disattiva,termina e elimina dati..potrà bastare?
-
Quote:
punticci
edit: mi lascia solo disattivarla o terminarla no eliminarla. Ho fatto disattiva,termina e elimina dati..potrà bastare?
Prova a fare una pulizia della cartella init.d e delle impostazioni dell app nstools da recovery...
-
Quote:
robinrg86
Prova a fare una pulizia della cartella init.d e delle impostazioni dell app nstools da recovery...
Quoto quello che dice Robin... io l'ho eliminata con un'app che fa togliere di tutto (SGS Tools da xda)
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto quello che dice Robin... io l'ho eliminata con un'app che fa togliere di tutto (SGS Tools da xda)
Ok ottimo grazie mille a tutti.dopo provo che ora sono fuori ;-)
-
Quote:
Al3xI98O
Ok ripartito yeah :-) ma ora sono senza la semaphore app :-(
-
Che versione hai messo?? Apri lo zip del semaphore tramite root explorer, vai nella cartella system/app ed estrai il semaphore.apk, sposta questo file in system/app del tuo dispositivo ed applica i permessi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
E' uscita una patch che permette di risolvere il problema della riproduzione video riguardante i kernel che permettono di avere 387 Mb di ram. L'ho provata e sembra che funzioni. La trovate al seguente link:
[MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
-
Quote:
Sebdroid88
Ragazzi ma questo kernel funge anche sulla cyanogenmod 9 4.0.4?
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi ma questo kernel funge anche sulla cyanogenmod 9 4.0.4?
Si funziona, se intendi la nightly
-
Quote:
Sebdroid88
A me non funziona proprio per niente.........
-
Cosa non ti funziona spiegati meglio
-
Quote:
Giovannigalaxy
Cosa non ti funziona spiegati meglio
non funziona il video a 720 con lo 0.9.7bm
EDIT: risolto montando 0.9.8s :cool:
-
Quote:
lupodelupis
ehm...no! Tutte le bm rompono i video a a 720... devi mettere la 098s con la patch...
-
Quote:
lupodelupis
Per forza non funziona devi usare la versione 0.9.8s che ti porta 386 mb di ram...e i video funzionanti sia in riproduzione sia girarli in hd...sennò la patch è ovvio che non funziona
-
Ora sto provando il glitch.. si dice che consumi meno del semaphore.. chissà.. qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
pyrmici
Ora sto provando il glitch.. si dice che consumi meno del semaphore.. chissà.. qualcuno l'ha provato?
Io, ti dirò..ho messo su il tutto e avevo il 32% di batteria. Riavviato il telefono ho acceso il 3g, navigato, scaricato alcune app, provato a girare alcuni video in hd, mandato dei messaggi e altri cazzeggi vari. sono passati 25 minuti e solo ora è sceso al 31% :-D CHISSà, speriamo che non sia un'illusione ahahahha
-
Quote:
punticci
Io, ti dirò..ho messo su il tutto e avevo il 32% di batteria. Riavviato il telefono ho acceso il 3g, navigato, scaricato alcune app, provato a girare alcuni video in hd, mandato dei messaggi e altri cazzeggi vari. sono passati 25 minuti e solo ora è sceso al 31% :-D CHISSà, speriamo che non sia un'illusione ahahahha
Con il display spento consuma mooolto meno del semaphore ma con il wi fi attivo consuma in maniera bestiale! O è una mia impressione?
-
In pratica uso lo script di lippol metto la patch e poi il kernel 0.9.8s o prima il kernel e poi la patch??:-[
-
prima la patch o il kernel non cambia...io avevo già il kernel e poi dopo ho messo la patch e funziona tutto
-
Quote:
Giovannigalaxy
prima la patch o il kernel non cambia...io avevo già il kernel e poi dopo ho messo la patch e funziona tutto
Ma dove vedo se effettivamente mi da questi 389 mb di ram?
-
Quote:
punticci
Ma dove vedo se effettivamente mi da questi 389 mb di ram?
Impostazioni/applicazioni/clicca in alto su In uso e sotto potrai vedere i dettagli
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Impostazioni/applicazioni/clicca in alto su In uso e sotto potrai vedere i dettagli
ok ottimo 279 usati 108 liberi ;)
-
inserita patch in prima pagina!
-
Quote:
Browser
inserita patch in prima pagina!
A questo punto puoi anche cambiare il titolo alla discussione.....rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lupodelupis
A questo punto puoi anche cambiare il titolo alla discussione.....rotflrotflrotflrotfl
Non sono io a cambiarlo, ma i moderatori! Poi come su xda, la versione 0.9.8 è un versione ancora test
-
Quote:
Browser
Non sono io a cambiarlo, ma i moderatori! Poi come su xda, la versione 0.9.8 è un versione ancora test
per essere test funziona assai bene....
-
Quote:
lupodelupis
per essere test funziona assai bene....
Ah Ah quoto!
-
Quote:
Browser
Dimmi in PM il nuovo titolo che provvedo :)
-
-
Messo il semaphore 0.9.8s e la patch per i video hd...eccezionale *_* ma devo settare qualcosa nell'app semaphore??
-
Nessuno mi risponde.
Come si installa la patch?
-
Quote:
Th3ItalianJob
Nessuno mi risponde.
Come si installa la patch?
Che chat?
-