Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessiotomei
scusate posso sapere perche a me non mi fa i flash? mi dice installation aborted
Riscarica il file si sarà scaricato male
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Tra quando uscira una nuova versione??
-
Quote:
robeluss
Tra quando uscira una nuova versione??
Sicuramente non è una riposta a cui potrei darti una risposta, ne io ne altri! E penso nemmeno l'autore stesso! Non ci sono date precise come in tutte le cose
-
Ora son sicuro al 100% che la causa del consumo anomalo della batteria e da imputare al kernel semaphore ho voluto inserire le build 17 di cyano e non ho installato il kernel 0.9 05 ho lasciato quello della rom da stamane ad ora ha consumato in st by il 2% con il semaphore sempre in stanbay mi consumava 10% a ora incredibile!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Nuovo aggiornamento:
New version 0.9.7
- Removed some debug options (600KB more available RAM - 340.2MB)
- fix smartassv2 bug (thanks to abev66, DerTeufel)
- CWM: battery indicator (thanks to kravrind)
- CWM: tiny upstream fix
- BT rfkill script added as test script (runs only when selected)
Bigmem version 0.9.7bm
- 352.4 MB available RAM
breaks 720p video recording
-
Quote:
Browser
Nuovo aggiornamento:
New version 0.9.7
Bigmem version 0.9.7bm
- 352.4 MB available RAM
Mi ero appena messo sul modnight e mi trovavo bene, comunque ora vediamo questo mi pare di aver capito che lunica differenza sono i video fra il bigmem e il normale giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Nuovo aggiornamento:
New version 0.9.7
Bigmem version 0.9.7bm
- 352.4 MB available RAM
Mi ero appena messo sul modnight e mi trovavo bene, comunque ora vediamo questo mi pare di aver capito che lunica differenza sono i video fra il bigmem e il normale giusto?
Sì come sempre la bm li rompe :-)
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
-
in sintesi quale versione è migliore?
-
Quote:
punticci
in sintesi quale versione è migliore?
Se non giri i video in HD puoi anche mettere la versione BigMem, sono uguali! Cambia solo l'apporto di ram!
-
Quote:
Browser
Se non giri i video in HD puoi anche mettere la versione BigMem, sono uguali! Cambia solo l'apporto di ram!
Ok grazie. Ma nessuno miglioramento riguardo la durata della batteria?
-
appena montato il 0.9.7 ....non mi pare ci sian problemi per ora ;)
-
Quote:
DavideQV
appena montato il 0.9.7 ....non mi pare ci sian problemi per ora ;)
Lo sto facendo anche io ora ;) SPEREM!!!ahah
-
Ancora più ram con la bigmem? :Q__________
Mi chiedevo se non comporti qualcosa questo aumento ^^
La monterò dopo, uscito dallo studio =D
-
Quote:
Haku
Ancora più ram con la bigmem? :Q__________
Mi chiedevo se non comporti qualcosa questo aumento ^^
La monterò dopo, uscito dallo studio =D
Si ma ci rimetti i video HD. :-( c'è sempre la fregatura!!! Io voglio un miglioramento della batteria cavolo!! ma dubito sia solo il kernel il problema. No?
-
Quote:
punticci
Si ma ci rimetti i video HD. :-( c'è sempre la fregatura!!! Io voglio un miglioramento della batteria cavolo!! ma dubito sia solo il kernel il problema. No?
La durata della batteria non dipende sempre in primis dal kernel ma anche dalla rom!
-
Quote:
punticci
Io voglio un miglioramento della batteria cavolo!!
non usare il display, oppure disattiva la connettività dati.
oppure passa ad un caro vecchio cellulare GSM con LCD...
-
con la 0.9.5B lasciandolo la notte senza connessioni dati attiva mi ha perso solo il 4% di batteria in 8 ore e mezza ;)
in uso normale...non cambia quasi nulla con le altre....forse qualche oretta in più perchè in standby la rom lavora a una frequenza più bassa ;)
-
Quote:
DavideQV
con la 0.9.5B lasciandolo la notte senza connessioni dati attiva mi ha perso solo il 4% di batteria in 8 ore e mezza ;)
in uso normale...non cambia quasi nulla con le altre....forse qualche oretta in più perchè in standby la rom lavora a una frequenza più bassa ;)
Si ma infatti non usandolo dura di più!! Però siccome bisogna usarlo dovrebbero migliorare proprio quello xD. Mi va giù di brutto in connessione dati attiva. anche se non faccio nulla. Bisognerebbe invece tenere dati attivi, usarlo in internet, chiamate e messaggi e arrivare ad almeno 2 giorni pieni. Cosi lo trovo anche accettabile!!!
-
Messa direttamente dalla sala di attesa... Vediamo :-)
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
-
Quote:
punticci
Bisognerebbe invece tenere dati attivi, usarlo in internet, chiamate e messaggi e arrivare ad almeno 2 giorni pieni. Cosi lo trovo anche accettabile!!!
... allora procurati e attaccagli una batteria da 3000mA... :|
ad ogni buon conto, stamattina ho aggiornato il kernel e ho appena calibrato la batteria. domani vi saprò dare il dettaglio sull'autonomia.
-
Domanda: nella nuova versione, compresa bm, hanno implementato il bln con il blink?
Sto utilizzando l'ultima versione del glitch e mi trovo benissimo ma il semaphore 0.9.5b era un pelino più parsimonioso di batteria. Thx
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
-
Quote:
punticci
Si ma infatti non usandolo dura di più!! Però siccome bisogna usarlo dovrebbero migliorare proprio quello xD. Mi va giù di brutto in connessione dati attiva. anche se non faccio nulla. Bisognerebbe invece tenere dati attivi, usarlo in internet, chiamate e messaggi e arrivare ad almeno 2 giorni pieni. Cosi lo trovo anche accettabile!!!
ovvio che dovrebbe durare di più in utilizzo....ma li ci vorrebbe una 3000-3500mA ;)
io ieri smanettandoci parecchio via per il giorno.....sono partito alle 10.00 e mi si è spento alle 19.30.....e ti assicuro che l'ho usato forte su internet...chiamate...twittate etc etc ;)
con la rom stock, con un uso simile...penso che ero a piedi dopo 5 ore :D
-
Bella si aggiorna stasera :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
kwyjibo
... allora procurati e attaccagli una batteria da 3000mA... :|
ad ogni buon conto, stamattina ho aggiornato il kernel e ho appena calibrato la batteria. domani vi saprò dare il dettaglio sull'autonomia.
ma ad ogni cambio del kernel bisogna ricalibrarla?
-
Quote:
DavideQV
ovvio che dovrebbe durare di più in utilizzo....ma li ci vorrebbe una 3000-3500mA ;)
io ieri smanettandoci parecchio via per il giorno.....sono partito alle 10.00 e mi si è spento alle 19.30.....e ti assicuro che l'ho usato forte su internet...chiamate...twittate etc etc ;)
con la rom stock, con un uso simile...penso che ero a piedi dopo 5 ore :D
Si ma con una batteria cosi (da 3000-3500mA) ti viene una patacca di telefono xD. Io ho quella da 1750 ora su. Però onestamente non ho chissà che guadagno ma infine è ovvio.
-
Quote:
punticci
ma ad ogni cambio del kernel bisogna ricalibrarla?
è buona norma farlo, sì...
-
Quote:
Cek37
Domanda: nella nuova versione, compresa bm, hanno implementato il bln con il blink?
Sto utilizzando l'ultima versione del glitch e mi trovo benissimo ma il semaphore 0.9.5b era un pelino più parsimonioso di batteria. Thx
Mi auto quoto e mi rispondo. :D
Non é attivo il blinking dal semaphore! A chi interessa questa opzione dovrà prelevare bln control dal market.
-
Quote:
Cek37
Mi auto quoto e mi rispondo. :D
Non é attivo il blinking dal semaphore! A chi interessa questa opzione dovrà prelevare bln control dal market.
a cosa serve?scusa l'ignoranza ^^
-
Quote:
Cek37
... non vorrei fare il pedante, ma è sempre stato così.
-
Il bln attiva i soft key a schermo spento all'arrivo di mail, SMS, chiamate perse. Il blinking attiva l'intermittenza.
-
Quote:
kwyjibo
... non vorrei fare il pedante, ma è sempre stato così.
Può essere.
Con la prova degli altri kernel (devil, glitch, midnight) me lo sarò scordato.
Lo chiedevo perché sia il devil che il glicht attivano l'opzione in ns tools e quindi evitano l'installazione di un'ulteriore app. ;)
-
Se cambia solo la cosa dei video HD, però tiene gli aggiornamento del kernel e aumenta la ram, non mi interessa, tanto i video non li faccio mai ^^
-
dopo il primo giorno di uso del 0.9.7 posso dire che è tutto ok....solo ognitanto noto che quando va per bloccarsi...e magari c'è una app aperta...fa come un flash...
per capirsi meglio...
lo schermo diventa nero...ma per un attimo si rivede l'immagine come se fosse lo schermo sbloccato...e poi torna nero....non lo fa sempre
-
Ma è vero che il semaphore consuma un botto rispetto al devil o il midnight?
-
Quote:
punticci
Ma è vero che il semaphore consuma un botto rispetto al devil o il midnight?
Come batteria? Io l'ho appena messo su, e la velocità è ottima...
Per lo schermo nero e i flash, ancora non lo ho notato.
-
Consuma? Se la mangia la batteria io sono rinato da quando lo levato la batteria mi dura anche 3giorni con il kernel originale della rom
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Quote:
Haku
Come batteria? Io l'ho appena messo su, e la velocità è ottima...
Per lo schermo nero e i flash, ancora non lo ho notato.
Si si intendo come batteria...sento gente che si lamenta che il semaphore consuma tanto..però boh dovrei avere un confronto.
-
Quote:
cipo3282
Consuma? Se la mangia la batteria io sono rinato da quando lo levato la batteria mi dura anche 3giorni con il kernel originale della rom
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
Dio mio che kernel hai???????!?!!
-
Quote:
DavideQV
lo schermo diventa nero...ma per un attimo si rivede l'immagine come se fosse lo schermo sbloccato...e poi torna nero....non lo fa sempre
a me è capitato, occasionalmente, anche con le versioni precedenti del semaphore ics... tanto che ho sempre pensato non dipendesse dal kernel.
-
Quote:
punticci
Dio mio che kernel hai???????!?!!
Dice lo stock...e comunque con il sempahore, post dietro vedi i risultati della mia batteria...