Visualizzazione stampabile
-
A me ha dato problemi con la slim ics, va in bootloop e ho perso la recovery.
-
Cavolo!!!pure a me appena adesso con la AOKP...ma dopo 4-5 riavvii allo splash screen del kernel si è avviato...bah! p.s.:ho montato l'1.0.0s con la patch per i video 720p
-
State parlando della nuova versione?
-
Ma conviene metterla su?o da problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
A me per ora va più che bene...il changelog è molto corposo! se volete aspettare qualche feedback per andare più sul sicuro vedete voi...io purtroppo sono un cultore del flash selvaggio!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
No... link?
@punticci è un link di xda eh! Puoi ;-) comunque è uno script implementato anche nella rc 4.2 della onecosmic, [MOD][KERNEL] Battery Life eXtender (BLX) - xda-developers
-
Quote:
carminelnx
scusa ho letto un po il tread di XDA ma non trovo il file da installare, e poi vorrei capire....serve x far arrivare la carica al 100%??? io ho cm9 ultima nightly e semaphore 1.0.0s....potrei mettere sta mod e se si come si fa????
a me la carica si ferma sempre a 96-97
-
Quote:
balordo80
scusa ho letto un po il tread di XDA ma non trovo il file da installare, e poi vorrei capire....serve x far arrivare la carica al 100%??? io ho cm9 ultima nightly e semaphore 1.0.0s....potrei mettere sta mod e se si come si fa????
a me la carica si ferma sempre a 96-97
Esatto, anche se siamo ot comunque..., dovresti creare un file /sys/class/misc/batterylifeextender ed incollarci questo: #2751140 - Pastie
Però sinceramente non ho mai provato, quindi non so dirti nemmeno se è efficace o meno!
-
Quote:
Zompicchia
A me ha dato problemi con la slim ics, va in bootloop e ho perso la recovery.
vedo che non capita solo a me quindi questa cosa.....
inizia a diventare un problema diffuso....a me succede ad ogni aggiornamento di versione di SEMAPHORE...e faccio tutti i wipe e lancio il file di clean che c'è in prima pagina
-
Quote:
carminelnx
Sì poteva... poi se lo chiedo io al max lo cancello ma non lo cazzio certo per avermi risposto :p
Cmq chiuderei l'OT... piuttosto apriamo un thread...
-
Ragazzi ma si può attivare il deep idle top=off adesso? Non ho capito bene.. dovrei disattivare il bluetooth tramite l'app semaphore?
-
Quote:
Penot
A me per ora va più che bene...il changelog è molto corposo! se volete aspettare qualche feedback per andare più sul sicuro vedete voi...io purtroppo sono un cultore del flash selvaggio!:p
Cosa mi dici di questa voce nel changelog??
"Radio FM support as module"
Leggendo cosí puó sembrare che attivando questa opzione si puo attivare la radio.. È cosí oppure ho frainteso??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi ma si può attivare il deep idle top=off adesso? Non ho capito bene.. dovrei disattivare il bluetooth tramite l'app semaphore?
Si devi disattivarlo se vuoi usare bene il deep idle!
Ragazzi un po di pazienza..sono fuori casa..aggiornero presto il thread
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Si...dovrebbe essere così...nelle impostazioni dell'app semaphore c'è questa opzione:"RADIO FM - load radio fm (si4709) module.
non so come testarla perchè non ho una app per le radio non in streaming...piglio la tua dalla tsunami e la caccio sulla build 31?:D
-
Mmmh sinceramente non ho capito a cosa serve perchè la radio della Tsunami la trovi sul market e non ha bisogno di attivare questo modulo dall'app semaphore per farla funzionare.. Vorrei testare per qualche altro giorno la JW4 prima di ripassare ad ICS e testare il tutto e magari cercare di capirci qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quoto sull'apertura di un thread per "Extenhded battery life" che vorrei capirne di più. Comunque mi sa che conviene tenere la versione 0.9.8s del sema per ora visti i problemi :S...No?
-
Quote:
punticci
Quoto sull'apertura di un thread per "Extenhded battery life" che vorrei capirne di più. Comunque mi sa che conviene tenere la versione 0.9.8s del sema per ora visti i problemi :S...No?
no..io con la 1.0.0s, tutto ok nessun problema
-
Io ho avuto un problema ieri con il semaphore 1.0.0...appena chiamavo il tel si riavviava...avevo l'ultima nightly cm9 qualcuno ha avuto lo stesso problema??:O
-
Nessunissimo problema....anzi!!
-
Quote:
balordo80
no..io con la 1.0.0s, tutto ok nessun problema
Ma il discorso della recovery sparita??Ho letto che a qualcuno è successo..se mi sparisce la recovery so cazzi xD
-
ah, un'altra cosa..quanta memoria ho con la versione 1.0.0? 389 come la 0.9.8s? e bisogna mettergli una patch specifica per i video in hd?
-
Ok, messo..sperem xD ma cosa si intende con "battery polling interval to 10sec"?
-
Quote:
punticci
Ok, messo..sperem xD ma cosa si intende con "battery polling interval to 10sec"?
Magari qualcuno che se ne intende potrebbe fare una guida in italiano per spiegare per bene i vari settaggi del semaphore :-[
-
Quote:
Androiode
Magari qualcuno che se ne intende potrebbe fare una guida in italiano per spiegare per bene i vari settaggi del semaphore :-[
Ma infatti!!!strano che nessuno ci abbia ancora pensato.
-
Sulla SlimICS ho messo la versione 1sbm e va una favola :)
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
ungransalame
Sulla SlimICS ho messo la versione 1sbm e va una favola :)
Ma a te va il widget di tapatalk dopo l'ultimo aggiornamento??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Ma a te va il widget di tapatalk dopo l'ultimo aggiornamento??
si funziona
-
Quote:
Androiode
si funziona
Non riesco proprio a farlo partire..mi crasha. ma ho visto che non sono l'unico
-
Aggiornato il tutto bei ragazzi! Faq e download! Enjoy
-
Ho un problema.. non mi va il debug usb. Non mi riconosce quando attacco il telefono al pc :( è gravissimo per me!!
-
Grazie Bro!
La 1.0.0 s BigMem quindi ha sempre 400 mb di ram?
-
Cosa cambia tra
1.0.0
1.0.0s
-
Quote:
Haku
Grazie Bro!
La 1.0.0 s BigMem quindi ha sempre 400 mb di ram?
Sisi e niente video in HD!
Quote:
Fatal
Cosa cambia tra
1.0.0
1.0.0s
La quantità di ram! C'è la versione classica e la versione s con piu ram!
-
http://img.tapatalk.com/3e0a533b-947b-7a8d.jpg
Visto che ho disattivato l' autosincronizzazione, secondo voi da cosa deriva quella percentuale di haxsync? Visto che la sincronizzazione con facebook funziona potrei anche disinstallarlo e risparmiare batteria quindi.. ho la slimICS 3.2 con semaphore 1.0sbm.. cell con wifi attivo tutto il gg, un po di market, tapatalk e facebook e un centinaio di mess tra whatsapp e mess normali.. son soddisfatto
PS mi sembra che la "s" stia ad indicare che è per le rom slim, mentre la quantità di memoria in più dovrebbe essere indicata da "bm" che significa appunto big mem..
-
Quote:
Browser
Sisi e niente video in HD!
La quantità di ram! C'è la versione classica e la versione s con piu ram!
Io ora ho la 0.9.8s con la patch per i video...in pratica se flasho la 1.0.0s e riflasho la patch per i video in hd funziona o li perdo in ogni caso??
-
Puoi flashare tranquillamente solo il kernel la patch rimane ;)
-
Quote:
ungransalame
http://img.tapatalk.com/3e0a533b-947b-7a8d.jpg
Visto che ho disattivato l' autosincronizzazione, secondo voi da cosa deriva quella percentuale di haxsync? Visto che la sincronizzazione con facebook funziona potrei anche disinstallarlo e risparmiare batteria quindi.. ho la slimICS 3.2 con semaphore 1.0sbm.. cell con wifi attivo tutto il gg, un po di market, tapatalk e facebook e un centinaio di mess tra whatsapp e mess normali.. son soddisfatto
PS mi sembra che la "s" stia ad indicare che è per le rom slim, mentre la quantità di memoria in più dovrebbe essere indicata da "bm" che significa appunto big mem..
Come fa a durarti così tanto la batteria ?
Qualcuno mi dice qualcosa sui rischi dell'overclocking ?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Puoi flashare tranquillamente solo il kernel la patch rimane ;)
Scusami in prima vedo che c'è 1.0.0s e 1.0.0s bigmem...per per mantenere i video in hd devo installare la prima o va bene anche la seconda?lo chiedo perchè non sapevo esisteva anche l's bigmem O_O grazie
-
Quote:
Androiode
Scusami in prima vedo che c'è 1.0.0s e 1.0.0s bigmem...per per mantenere i video in hd devo installare la prima o va bene anche la seconda?lo chiedo perchè non sapevo esisteva anche l's bigmem O_O grazie
La versione big mem come scritto nelle F.A.Q non ti permette di fare i video in HD anche aggiungendo tutte le patch di questo mondo!
-
Quote:
Browser
La versione big mem come scritto nelle F.A.Q non ti permette di fare i video in HD anche aggiungendo tutte le patch di questo mondo!
scusami non avevo visto le faq in basso :-[