Visualizzazione stampabile
-
Corretto il link in prima pagina!
-
come si usano le funzioni mouse e xbox pad??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
come si usano le funzioni mouse e xbox pad??
Non sono funzioni sono i driver ( moduli) da attivare se si vogliono collegare mouse o il joystick (USB HOST)
-
Quote:
Browser
Non sono funzioni sono i driver ( moduli) da attivare se si vogliono collegare mouse o il joystick (USB HOST)
Ah capito... Quindi serve un adattatore usb/miniusb e poi posso collegarci il mouse o il pad 360..giusto?? C'è un modo per controllare da PC il telefono con il mouse magari in wifi???
-
Quote:
Androiode
Ah capito... Quindi serve un adattatore usb/miniusb e poi posso collegarci il mouse o il pad 360..giusto??
Non propio! Ecco una immagine che forse ti chiarirà le idee http://i42.tinypic.com/33yq71t.jpg
-
Quote:
Browser
Capito..Grazie :)
-
Sapete se funziona bene Over/Underclocking con qualsiasi frequenza?
-
Quote:
alebel91
Sapete se funziona bene Over/Underclocking con qualsiasi frequenza?
Usa l'app semaphore per aumentare il clock, li ci sono le frequenze con le quali il semaphore non da problemi!
-
Da molto tempo che cerco di regolare l'accelerometro per i giochi come asphalt 6, sapete se c'è un modo per regolarlo con semaphore o qualche altra app?
-
da quando ho messo lo 0.9.0 mi è capitato 2 volte che il cell freezasse con seguente autoriavvio...l'ho fleschato facendo eseguendo prima la pulizia con lo script, qualcuno ha notato questo bug?
-
Quote:
Matti45
da quando ho messo lo 0.9.0 mi è capitato 2 volte che il cell freezasse con seguente autoriavvio...l'ho fleschato facendo eseguendo prima la pulizia con lo script, qualcuno ha notato questo bug?
Hai fatto l'overclock?
-
Quale versione di ics hai?
-
si avevo messo 1140 e ho la onecosmic rc4.2
-
Quote:
Matti45
si avevo messo 1140 e ho la onecosmic rc4.2
Rimetti a 1000 il clock e riavvia, vedi se risolvi, oppure metti a 1200! Gia con la 0.8.1 quando si aumentava il clock dava problemi!
-
Consigliate di flashare la nuova versione del semaphore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
b3rry2412
Consigliate di flashare la nuova versione del semaphore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si, dato che è un aggiornamento.
-
ma per attivare il BLN devo installare la relativa applicazione? perchè con il kernel che avevo prima funzionava senza ...
-
Quote:
Ik4rus
ma per attivare il BLN devo installare la relativa applicazione? perchè con il kernel che avevo prima funzionava senza ...
Si si devi scaricare dal market l'app bln ;)
-
Quote:
Ik4rus
Non server comprare l'applicazione BLN basta usare nstools che è gratis e puoi usare le funzionalita complete dei led ( Sia messaggia sia chiamate perse)
-
Quote:
Browser
Non server comprare l'applicazione BLN basta usare nstools che è gratis e puoi usare le funzionalita complete dei led ( Sia messaggia sia chiamate perse)
basta attivarlo ed è già impostato? cosa si intende con led timeout e CMLED?
-
Sono passato dallo 0.8.1 allo 0.9.0, ovviamente usando lo script di Lippol per la pulizia.
In 2 giorni 3 riavvii, sempre durante conversazione, cosa mai capitata con la versione precedente.
A voi non ha dato nessun problema?
-
Quote:
El GianGio
Sono passato dallo 0.8.1 allo 0.9.0, ovviamente usando lo script di Lippol per la pulizia.
In 2 giorni 3 riavvii, sempre durante conversazione, cosa mai capitata con la versione precedente.
Io lo ho installato da situazione pulita, quindi non so dirti se la causa può essere l'aggiornamento.
A me va benissimo ;)
-
Quote:
Ik4rus
basta attivarlo ed è già impostato? cosa si intende con led timeout e CMLED?
Basta andare alla voce backlight notification e fare ON il resto lascialo cosi come è! Poi alla voce opzioni devi selezionare abilita servizio per BLN su chiamate perse e timeout
-
Quote:
El GianGio
Hai effettuato l'overclock?
-
Questa dovrebbe essere la nuova versione
0.9.1
- revert back changes for Semaphore auto brightness (in order to use the driver, also select auto brightness from system settings)
This should resolve wakelock issues with Semaphore auto brightness driver.
Download qui
-
Quote:
Browser
Questa dovrebbe essere la nuova versione
0.9.1
- revert back changes for Semaphore auto brightness (in order to use the driver, also select auto brightness from system settings)
C'è l'ho su da qualche ora, per adesso non noto differenze rispetto alla 0.9.0...tutto ok ;)
-
Il 9.1 quindi ha solo quel fix? O è già il caso di ricambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda forse banale: a cosa serve il Flash dello script di lippol? se non erro per una pulizia ante-flash kernel? In caso affermativo dopo fatto il flash lippol posso installare direttamente il kernel senza effettuare wipe di alcun genere? Il flash lippol comporta la perdita di qualche dato sul cel?...grazie in anticipo, un saluto a tutti...
-
Quote:
rossraise
Ragazzi scusate la domanda forse banale: a cosa serve il Flash dello script di lippol? se non erro per una pulizia ante-flash kernel? In caso affermativo dopo fatto il flash lippol posso installare direttamente il kernel senza effettuare wipe di alcun genere? Il flash lippol comporta la perdita di qualche dato sul cel?...grazie in anticipo, un saluto a tutti...
I ordine:
a pulire i rimasugli di precedenti kernel, non erri, sì ma i wipe cache e dalvik non fanno male :), nessun dato perso
:)
-
Grazie mille Al3x, un'altra domandina di conferma: è vero che questo kernel va bene anche per ICS RC4.2 di Onecosmic?
-
Quote:
rossraise
Grazie mille Al3x, un'altra domandina di conferma: è vero che questo kernel va bene anche per ICS RC4.2 di Onecosmic?
Dire che la RC4.2 funge meglio con questo kernel! Io l'ho usata con la 0.8.1 e andava decisamente meglio :)
-
Raga un'ultima curiosità: com'è fatta la bootanimation del kernel semaphore? :)
-
Quote:
Browser
Hai effettuato l'overclock?
No, niente overclock ma neanche con l'altro l'avevo.
Ora provo lo 0.9.1, speriamo vada meglio.
Cosa mi consigli per overclock e governor?
-
Quote:
rossraise
Raga un'ultima curiosità: com'è fatta la bootanimation del kernel semaphore? :)
Ci sono 3 ingranaggi di colore bianco e azzurro e la scritta Kernel Semaphore, meglio di quella precedente a mio parere.
-
Quote:
El GianGio
Ci sono 3 ingranaggi di colore bianco e azzurro e la scritta Kernel Semaphore, meglio di quella precedente a mio parere.
Ti riferisci all'ultima versione 0.9.1? perchè nella 0.9.0, c'è scritto Semaphore Kernel ICS in azzurro O_o
-
Quote:
Haku
Ti riferisci all'ultima versione 0.9.1? perchè nella 0.9.0, c'è scritto Semaphore Kernel ICS in azzurro O_o
si è nella 0.9.1
-
Quote:
Haku
Nella nuova la bootanimation non cambia.
Scusa ma te hai solo la scritta, senza ingranaggi?
-
Quote:
El GianGio
No, niente overclock ma neanche con l'altro l'avevo.
Ora provo lo 0.9.1, speriamo vada meglio.
Cosa mi consigli per overclock e governor?
Io cambio solo il governor impostandolo su smartrass
-
Quote:
Browser
Io cambio solo il governor impostandolo su smartrass
In pratica impostandolo così cosa fa??
-
Quote:
Androiode
In pratica impostandolo così cosa fa??
Qua trovi tutta la spiegazione sui vari tipi di governor! [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks [Reorganize Feb3] - xda-developers