CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 199
Discussione:

[ICS KERNEL] Devil [Thread ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Save ragazzi, ritorno con il zRam, ho visto nelle impostazioni quì: settings>performance>memory magement>Zram cosa sarebbe questo ? Io ho cancellato (anzi spostato) questo file come mi e stato consigliato, ma allora, questa impostazione a cosa serve, forse e proprio per gestire questo file, magari non era necessario spostarlo o cancellarlo ? Perché vedo che propone la voce: Disable - 10% - 18%(default) - e 26%
    Si in effetti potevi anche disabilitarlo di li! Su xda dicevano tutti di rimuoverlo!

Per il framework io non lo flasho perché da problemi con il bluetooth e con il wifi..e ve lo sconsiglio anche a voi

Inviato dal mio GT-I9000
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si in effetti potevi anche disabilitarlo di li! Su xda dicevano tutti di rimuoverlo!

Per il framework io non lo flasho perché da problemi con il bluetooth e con il wifi..e ve lo sconsiglio anche a voi

Inviato dal mio GT-I9000
    Anche io non voglio mettere il framework moddato perché ti ripeto bluetooth e wifi sono pane per me, non posso permettere di avere intoppi. Comunque Browser tu sei su cm9 giusto? Hai lag con il launcher stock?
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La novità ? Il devil con la rc4.1 mi fa il classico bug del wi fi! E il platypus fa pena..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Anche io non voglio mettere il framework moddato perché ti ripeto bluetooth e wifi sono pane per me, non posso permettere di avere intoppi. Comunque Browser tu sei su cm9 giusto? Hai lag con il launcher stock?
    Si ho cm9 con nova launcher! Il devil sta dando problemi..ho fatto un video e il telfono laggava un ca sino..ho dovuto riavviare due volte !! Speriamo esce una versione migliore

Inviato dal mio GT-I9000
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si ho cm9 con nova launcher! Il devil sta dando problemi..ho fatto un video e il telfono laggava un ca sino..ho dovuto riavviare due volte !! Speriamo esce una versione migliore

Inviato dal mio GT-I9000
    Infatti ritorno a questo kernel con la prossima versione, sperando in questi fix :-(

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

su cm9 per me dopo due giorni il kernel ha una doppia faccia..diciamo che va a momenti..se da una parte in certi momenti sembra veloce ed efficente come la 14.2,e tutto va a meraviglia,dall altra a volte si impalla o lagga senza motivo,ad esempio SECONDI per aprire un sms dalle notifiche dopo aver sbloccato,SECONDI per mostrare la lista delle chiamate dopo una chiamata ricevuta,insomma davvero strano che a volte lagga cosi senza bisogno o motivo..tutto questo CON ZRAM ATTIVO..proprio per questo non ho tolto il kernel,ma ho appena tolto lo zram script,vediamo se era quello o no ..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo qnt si sta dicendo in questa discussione, dopo qualche giorno qst kernel inizia a laggare, in più i soft-key che si illumino ad ogni touch sono bruttissimi!! oltre a tutto qst ho notato anche che allo sblocco lo schermo diventa per qualche istante di colore verde...molto fastidiosa anke qst cosa!!

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    Confermo qnt si sta dicendo in questa discussione, dopo qualche giorno qst kernel inizia a laggare, in più i soft-key che si illumino ad ogni touch sono bruttissimi!! oltre a tutto qst ho notato anche che allo sblocco lo schermo diventa per qualche istante di colore verde...molto fastidiosa anke qst cosa!!
    se non riavvii il cell da due giorni devi togliere lo zram,perchè è quello che lo fa laggare cosi tanto..io ora l ho tolto..sembra andare meglio,anche se non ancora a livello della 14.2..comunque a giorni stratosk aggiorna anche il semaphore,e vedo quello come gira..ma sopratutto spero che il teamhack si svegli.....2 settimane senza build oramai..che stanno facendo?!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille molto gentile...e dello schermo che diventa verde allo sblocco sai qlcs?? lo tram lo disattivo da nstools??

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    grazie mille molto gentile...e dello schermo che diventa verde allo sblocco sai qlcs?? lo tram lo disattivo da nstools??
    usa il tasto thanks per ringraziare .. ma hai la versione VC o quella colori stock?

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio