ho qst kernel: 3.0.8-23291-g2cb7fe5
pawitp@pawitpmbp#1
p.s. installata la rom nn avevo nstools, ho dovuto installarlo dal market...è normale?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone94 (22-02-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ok ho messo il kernel devil 1.1 BFS BLN VC...ora finlamente posso fare oc![]()
dj che tu sappia oggi esce l'update della rom?
Pietrone94 (22-02-12)
perfetto! cmq, piccolo ot...porca vacca ora ci sn veramente tante rom ics... le vorrei provare tutte ma ne ho piene le scatole di dover perdere 10 minuti di installazione+tempo x reinstallare le app+configurazione rom+....xD...perciò(se riesco)tengo questa x un po'...
ultima cosa, hai già un'idea di quando rilascerai la tua tiramisu ICS?
edit:ho visto che hai la rom in firma...però mi manda alla tiramisu evo 10 -.-'' xD
Ultima modifica di Pietrone94; 22-02-12 alle 19:01
ok! allora dopo quasi 20 ore di utilizzo dico la mia opinione:
la rom è bella, mi piace molto(soprattutto perchè ics)...dopo aver cambiato il kernel e essere passato a devil ho notato un netto miglioramento nella velocità,fluidità,reattività...in tutto!, anche se nn è velocissima.inoltre ho anche portato la frequenza massima della cpu da 1000mhz a 1200mhz.
fin'ora confermo il bug del lockscreen, ovvero una volta nn mi prendeva il touch(cmq è successo una volta sola e poi si è sistemata)...ho riscontrato anche altri "bug":
1)quando si riavvia e si sceglie la voce "reboot" il telefono nn si riavvia, ma va in recovery(nn mi pare ci fosse scritto in 1 pagina)
2)l'app musica nn mi funziona. ho provato a cancellare i dati musica e i dati media ma nulla..ho risolto con l'app power amp
3)nn è un bug, ma è la cosa che mi lascia più perplesso:la batteria!! tolto dal carica sta mattina alle 7 e alle 11.30 era a 15%...solo avendo i dati attivati e essendo andato su internet coi dati e avengo giocato 1 oretta
per ora solo questo...cmq per essere una beta mi pare molto buona, e anche bella...![]()